Il futuro dei corsi on line.

Regole del forum
I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.

PDF, MP3 Video e Lezione : Livello D01 - Livello D02 - Livello D03 - Livello D04 - Livello D05 - Livello D06 - Livello D07 - Livello D08 - Livello D09 - Livello D10 - Livello D11 - Livello D12.

IX I cataloghi complete dei PDF, MP3 e Video del forum.
Michele Fuscoletti

Re: Il futuro dei corsi on line.

Messaggio da Michele Fuscoletti » gio 13 lug 2017, 12:18

Buongiorno a tutti,
rientro dopo un po' di anni nel forum. Iscritto la prima volta nel 2013, mi sono ritirato al 2° anno di corso, ma non ho mai dimenticato questo forum, il M. Delcamp e tutti gli amici che ho conosciuto nel forum.
Mi sono riaffacciato per mostrare il forum ad un'amica e ho trovato questo messaggio.
Tutta la mia stima e i complimenti al M. Delcamp per quello che ha fatto fino ad ora. Non è poco dare speranza a chi non ha la possibilità di partecipare a corsi dal vivo.
Comprendo le difficoltà che si incontrano dopo tanto impegno, ma stia tranquillo Maestro, la stima nei suoi confronti può soltanto aumentare.
Penso che i corsi in copia, senza possibilità di perfezionamenti e di modifiche metodologiche, andranno comunque bene per chi non ha altre opportunità per imparare.
Grazie per quanto ha fatto fino ad ora

...e buon impegno a tutti i corsisti, io non perdo mai la speranza di tornare a frequentare
un caro saluto a tutti

Filippo De Bellis
Allievo dei corsi in linea

Messaggio da Filippo De Bellis » mer 19 lug 2017, 09:53

Paola Liguori ha scritto:
mar 20 giu 2017, 20:57
Ciao Luigi, ti rispondo a nome del M. Delcamp, che non parla l'italiano. Nei saluti alla fine della decima lezione di quest'anno, ha scritto che i corsi riprenderanno a settembre, quindi stai tranquillo. Intanto se vuoi puoi cominciare ad orientarti, puoi già entrare a far parte del gruppo allievi, ma devi cambiare nome utente e chiedere l'iscrizione. Ti metto qui i links:
viewforum.php?f=30
viewtopic.php?f=32&t=36723#p362453

A presto! :chitarrista: :bye:
Ciao. Bella notizia!
Vorrei sapere se i programmi subiranno dei cambiamenti nei contenuti.....

Grazie
Filippo....

Jean-François Delcamp
Amministrator

Messaggio da Jean-François Delcamp » gio 31 ago 2017, 08:10

En mon nom et aux noms des modérateurs et modératrices, je vous dis merci à tous. Merci de vos appréciations, de votre reconnaissance.
Cela fait un fort plaisir à toute l'équipe de voir votre désir de continuer les cours en ligne.
Bonne rentrée !
:( + ♫ = :)

Gaetano Previtera

Messaggio da Gaetano Previtera » gio 31 ago 2017, 08:55

Grazie infinite a lei maestro Delcamp!!!!!

Costantino Proietti

Messaggio da Costantino Proietti » gio 31 ago 2017, 11:27

Anche da parte mia un profondo ringraziamento!!
La chitarra ti riporta alla dura realtà quando la suoni male e ti fa sentire felice quando la suoni bene. In ambedue i casi ti rende migliore.

Danilo Fornasari

Messaggio da Danilo Fornasari » gio 31 ago 2017, 13:17

:lol: Caro Maestro, grazie a lei e per tutto quello che fa per noi appassionati.
Ce ne vorrebbero di persone come lei e come quelle del suo staff (Cara Paola, ogni riferimento è casuale :lol: )

:bye: :bye: :bye: :bye:
“Non c'è niente di più bello di una chitarra, eccetto forse due.” F.Chopin

Vincenzo Di Guida

Messaggio da Vincenzo Di Guida » gio 31 ago 2017, 17:25

Merci M° Delcamp !
Ho cominciato trent'anni fa tagliando la barba col rasoio elettrico e suonando l'elettrica.
Ora mi rado con sapone e lamette e suono la classica.
Se continuo così nella prossima vita farò la barba con scaglie di selce e suonerò la lira....

Paola Liguori
Moderator

Messaggio da Paola Liguori » gio 31 ago 2017, 19:59

Danilo Fornasari ha scritto:
gio 31 ago 2017, 13:17
:lol: Caro Maestro, grazie a lei e per tutto quello che fa per noi appassionati.
Ce ne vorrebbero di persone come lei e come quelle del suo staff (Cara Paola, ogni riferimento è casuale :lol: )

:bye: :bye: :bye: :bye:

Grazie da parte mia e....merci da parte del Maestro!
:merci: :merci: :merci:

Angelo Scuderi

Messaggio da Angelo Scuderi » dom 10 set 2017, 16:37

Maestro il suo contributo alla divulgazione della chitarra classica lei lo ha dato in maniera unica e superlativa e con grande professionalita'. Per me lei resta un'icona dell'amore per la chitarra e la musica in senso puro.Credo che lei debba essere fiero di se stesso anche se si fermasse in questo momento, ma per favore non lo faccia ,abbiamo troppo bisogno di musicisti e persone come lei. Con affetto e riconoscenza Angelo Scuderi

Torna a “Archivio Corsi di chitarra classica in linea”