Anon. - Mazurka para dos guitarras - arr. Tárrega

Qui pubblichiamo le nostre registrazioni audio (MP3 o OGG) di pezzi per più di una chitarra di cui una parte è volontariamente omessa, allo scopo di permettere agli altri membri di suonare la parte mancante assieme alla nostra registrazione.
Regole del forum
Qui pubblichiamo le nostre registrazioni audio (MP3 o OGG) di pezzi per più di una chitarra di cui una parte è volontariamente omessa, allo scopo di permettere agli altri membri di suonare la parte mancante assieme alla nostra registrazione.
I file audio che i contributori pubblicano sul forum "Duetti, trii e gruppi virtuali" restano di proprietà dei contributori. Non è possibile pubblicare un insieme che includa i sudetti files in nessun altro posto che i forum Delcamp.
Jesús Morote
Allievo dei corsi in linea

Anon. - Mazurka para dos guitarras - arr. Tárrega

Messaggio da Jesús Morote » mar 01 nov 2016, 10:45

Questa Mazurka su un Tema anonimo spagnolo è un conosciuto brano arrangiato per Tárrega.
La prima voce è nel repertorio D04 del professore Delcamp, nella pagina 92, come "Andantino".

Per facilitare agli allievi del D04 l'esecuzione in forma di duetto, ho fatto qualche modificazioni nello spartito del duetto: ho modificato i due finali delle due parti, suonando tre accordi come fa il professore Delcamp (nello spartito del duetto si suonano solo due accordi), e ho fatto la battuta 15 anche come il professore Delcamp. Cosí l'allievo che ha preparato l'Andantino, può suonare il duetto con la registrazione della seconda chitarra. Ma ho fatto la ripetizione della seconda parte, quella in Re maggiore, prima del Da Capo, che non c'è nello spartito del D04.

Aspetto i vostri videi. Gli allievi del D03 credo che possono suonare senza problema la seconda chitarra, che è piú facile che la prima, con la mia registrazione della prima voce.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Allievo D05

Jesús Morote

Re: Mazurka para dos guitarras (arr. Tárrega)

Messaggio da Jesús Morote » mar 01 nov 2016, 19:51

Non è perfetto ma è una mostra di quello che si può fare in questi duetti virtuali. Ecco una registrazione della Mazurka con la prima chitarra in vivo e la seconda chitarra registrata.

Youtube

Forse altro canterà con miglior plettro.
Allievo D05

Luigi Di Rauso

Re: Anon. - Mazurka para dos guitarras - arr. Tárrega

Messaggio da Luigi Di Rauso » sab 17 giu 2017, 16:02

Complimenti ,molto grazioso.
Scusa,sai quale è la dimensione massima di un file audio che si può inviare?
Grazie
Luigi

Jesús Morote

Re: Anon. - Mazurka para dos guitarras - arr. Tárrega

Messaggio da Jesús Morote » sab 17 giu 2017, 20:40

:merci:

Mi dispiace, Luigi, ma non lo so. Forse un Moderatore può informarti.
Allievo D05

Torna a “Duetti, trii e gruppi virtuali”