Dowland, John: My Lord Willoughby's Wellcome Home

Qui pubblichiamo le nostre registrazioni audio (MP3 o OGG) di pezzi per più di una chitarra di cui una parte è volontariamente omessa, allo scopo di permettere agli altri membri di suonare la parte mancante assieme alla nostra registrazione.
Regole del forum
Qui pubblichiamo le nostre registrazioni audio (MP3 o OGG) di pezzi per più di una chitarra di cui una parte è volontariamente omessa, allo scopo di permettere agli altri membri di suonare la parte mancante assieme alla nostra registrazione.
I file audio che i contributori pubblicano sul forum "Duetti, trii e gruppi virtuali" restano di proprietà dei contributori. Non è possibile pubblicare un insieme che includa i sudetti files in nessun altro posto che i forum Delcamp.
masa

Dowland, John: My Lord Willoughby's Wellcome Home

Messaggio da masa » lun 16 ott 2017, 10:43

Famoso brano di Dowland.
Come dice Riccardo in questo topic, gli ottavi devono essere suonati più irregolarmente, ma essendo un duo virtuale in cui difficile metterci d'accordo su ogni dettaglio, quindi queste note sono state suonate in maniera regolare. Nella mia registrazione ho usato il capotasto al 2°. Ho registrato solo la chitarra 2, spetta a voi completarlo (e eventualmente postarlo nel forum MP3 Musica antica)
viewtopic.php?f=50&t=35541&hilit=my+lord#p352469
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Masahiro Matsuno

Torna a “Duetti, trii e gruppi virtuali”