Autunno Chitarristico Beneventano - Ottobre 2012

Notizie e commenti su concerti, convegni, master class.
Regole del forum
In questa sezione potete pubblicare notizie e commenti sui concerti, convegni, master class.
Gli annunci su pubblicazioni, prodotti o eventi professionali personali devono essere pubblicati nella sezione Autopromozione.
Antonello Dieni

Autunno Chitarristico Beneventano - Ottobre 2012

Messaggio da Antonello Dieni » mer 02 gen 2013, 12:36

Ho il piacere di pubblicare le due interviste da me realizzate il 31 Ottobre u.s. in occasione della manifestazione in oggetto. La prima è quella col Direttore Artistico Piero Viti e la seconda mi vede alle prese con il Virtuoso Duo formato da Aniello Desiderio e Lucio Matarazzo.
Nella speranza di fare cosa gradita, colgo l'occasione per porgere a tutti gli amici del Forum i miei più fervidi auguri di Buon Anno 2013.

Youtube

Antonello Dieni

Re: Autunno Chitarristico Beneventano - Ottobre 2012

Messaggio da Antonello Dieni » mer 02 gen 2013, 12:38

Youtube

Ringrazio DotGuitar per aver concesso la pubblicazione delle interviste sul ns amatissimo Forum.

Alessandro Altieri

Messaggio da Alessandro Altieri » gio 03 gen 2013, 11:47

Grazie, Antonello, la cosa è graditissima!! Auguri anche da parte mia.
Un saluto al "novello" duo Matarazzo-Desiderio che, ne sono certo, ce ne farà sentire delle belle ..... :D
Alex :bye:
La chitarra, contrariamente a tanti umani - specie di sesso femminile - non mente mai !

Lucio Matarazzo
Concertista

Messaggio da Lucio Matarazzo » dom 06 gen 2013, 01:00

Un resoconto completo, con foto e video, dell'Autunno Chitarristico Beneventano 2012 - che è stato, per l'articolazione e varietà del programma e per la statura dei partecipanti, l'"evento" chitarristico più importante del meridione d'Italia nel 2012, si trova qui:
http://www.dotguitar.it/zine/attual/bn2012.html
Lucio Matarazzo

Torna a “Rassegna di eventi”