Concerto Giorgio Signorile

Notizie e commenti su concerti, convegni, master class.
Regole del forum
In questa sezione potete pubblicare notizie e commenti sui concerti, convegni, master class.
Gli annunci su pubblicazioni, prodotti o eventi professionali personali devono essere pubblicati nella sezione Autopromozione.
Gio guitar

Concerto Giorgio Signorile

Messaggio da Gio guitar » lun 23 giu 2014, 10:48

Ieri ho avuto il grande piacere di ascoltare il M° Signorile in un suo concerto tenuto a Carmagnola (TO) in occasione della Festa della Musica.
L'esibizione si è tenuta nella piazza S. Agostino in un contesto molto piacevole, dove la musica di Giorgio ha catturato l'attenzione dei presenti.

E' stata l'occasione per ascoltare (o riascoltare) composizioni quali Ninna nanna a Donegal, Giochi d'acqua e molti altri.
A me è piaciuto molto Il mattino del Kashmir un brano che non conoscevo, veramente molto bello ed evocativo.

Un bel momento di musica. Grazie & Bravo Giorgio!

:bye: Gio

PS: Non ero certo della sezione dove inserire questo post. Avevo pensato alla sezione Annunci di Concerti, ma essendo un evento già passato ... Ci tenevo però ad esprimere il mio apprezzamento per la bellissima musica di Giorgio.

Giorgio Signorile
Professore

Re: Concerto Giorgio Signorile

Messaggio da Giorgio Signorile » lun 23 giu 2014, 13:14

Ti ringrazio molto per la tua partecipazione, attenta e amichevole, e per il post che hai voluto scrivere qui nel forum, grazie ancora e al prossimo concerto, ciao!
ti allego una foto, dovresti essere lì in giro...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Massimo Banchio

Messaggio da Massimo Banchio » dom 06 lug 2014, 20:37

Ciao Giorgio sono Max! :D sbaglio o hai usato la GK studio Cordoba con un amplificatore Kustom Sienna?Dalla foto mi sembra così non vorrei sbagliare !Se si.....vorrei chiederti come è andata.Ti chiedo questo perchè pure io alcune volte uso la GK flamenca Studio Cordoba e uso il Kustom Sienna 35 con buoni risultati.Ciao Max :bye:

Giorgio Signorile
Professore

Messaggio da Giorgio Signorile » lun 07 lug 2014, 10:00

ciao max la chitarra è quella che dici e la uso sovente in situazioni "aperte" con ottimi risultati. l ampli é yn nuovo Acus 100 w strsso progetto e materiali di Sr Shertler e va davvero benissimo,per quanto ovviamente sia semore una situazione di compromesso tra suono classico e amplificato. Ciao!

Massimo Banchio

Messaggio da Massimo Banchio » lun 07 lug 2014, 12:11

Giorgio Signorile ha scritto:ciao max la chitarra è quella che dici e la uso sovente in situazioni "aperte" con ottimi risultati. l ampli é yn nuovo Acus 100 w strsso progetto e materiali di Sr Shertler e va davvero benissimo,per quanto ovviamente sia semore una situazione di compromesso tra suono classico e amplificato. Ciao!
Grazie Giorgio per le delucidazioni.Certo che alle spalle hai un bel organo :D Holà da Max

Torna a “Rassegna di eventi”