Siccas Guitars

Luogo pubblico dei chitarristi classici.
Alex_Guitar

Siccas Guitars

Messaggio da Alex_Guitar » gio 09 feb 2017, 12:10

Salve volevo sapere se qualcuno del forum ha mai avuto a che fare con questo sito tedesco.
Ho notato che offrono la possibilità di scambiare strumenti, tramite trade-in, con quelli presenti sul loro sito.
Vi chiedevo poiché hanno chitarre alquanto interessanti, fra cui Wilcox,Giovanetti e moltissime altre, e poiché ho un po' di strumenti in vendita, se offrono prezzi interessanti potrebbe essere una valida alternativa.
Vi ringrazio anticipatamente. :)

Massimo Di Coste

Re: Siccas Guitars

Messaggio da Massimo Di Coste » sab 11 feb 2017, 05:14

Alex_Guitar ha scritto:Salve volevo sapere se qualcuno del forum ha mai avuto a che fare con questo sito tedesco.
Ho notato che offrono la possibilità di scambiare strumenti, tramite trade-in, con quelli presenti sul loro sito.
Vi chiedevo poiché hanno chitarre alquanto interessanti, fra cui Wilcox,Giovanetti e moltissime altre, e poiché ho un po' di strumenti in vendita, se offrono prezzi interessanti potrebbe essere una valida alternativa.
Vi ringrazio anticipatamente. :)
SICCAS GUITAR sarà presente al Roma Expo Guitars di quest'anno (18 e 19 marzo), non in qualità di espositore ma in quella di Dealer (viene a visionare i migliori strumenti della liuteria italiana). Se vuoi conoscerlo direttamente quale migliore occasione??? ovviamente se non sei troppo lontano da Roma... :)
Ti passo il sito della manifestazione: www.romaexpoguitars.com

:bye:
Signore dammi il sole nelle fredde giornate d'inverno, l'ombra nei caldi giorni d'estate, e una chitarra.....
(preghiera andalusa)

Alex_Guitar

Re: Siccas Guitars

Messaggio da Alex_Guitar » sab 11 feb 2017, 12:39

Ah ottimo ottimo!!in quanto al roma expo sarò sicuramente presente, venendo da napoli e stando spesso su roma direi che praticamente impossibile non esserci :) per quanto riguarda siccas volevo solo sapere se a qualcuno è mai capitato di comprare strumenti, averci a che fare. Mi spaventa non poco comprare uno strumento a scatola chiusa (infatti alla fine penso che difficilmente ne prenderò uno lì) però,mai dire mai :D

Torna a “Luogo pubblico”