Presentazione

Questo spazio è dedicato ai nuovi utenti che desiderano presentarsi e raccontarsi brevemente agli amici del sito Delcamp.
Massimo Papini

Presentazione

Messaggioda Massimo Papini » mar 25 ago 2015, 11:18

Ciao,
mi chiamo Massimo e sono di Roma.
Suono la chitarra classica da dilettante (autodidatta) e, oltre che leggervi, vorrei scambiare con voi esperienze, consigli ed altro.
I miei autori preferiti sono Barrios, Tarrega, Toquinho, Mussida, Amigo ed altri che cerco di suonae con una chitarra da studio (Bernabè mod. 5).
Da poco ho messo su un piccolo studio di registrazione casalingo per registrarmi ed altro.

Spero di incontrare disponibilità e simpatia.

Massimo

Paola Liguori
Moderator

Re: Presentazione

Messaggioda Paola Liguori » mar 25 ago 2015, 16:18

Benvenuto Massimo,
il forum è organizzato in sezioni tematiche, dall'indice puoi individuare la sezione corretta dove inserire i tuoi messaggi o un nuovo argomento. Per le modalità di partecipazione al forum puoi leggere il regolamento e le FAQ per una risposta veloce sulle richieste più frequenti (impostazioni, messaggi, ricerche, allegati, etc.).
Quando vuoi aprire un nuovo argomento utilizza la ricerca del forum per verificare che non sia già stato trattato in un'altra discussione.
Non inserire pubblicità né dati personali nei tuoi messaggi. Non abusare del MAIUSCOLO e non usare una scrittura abbreviata tipo SMS.

I corsi di chitarra classica gratuiti per principianti sono rivolti in particolare a chi non ha la possibilità di avere un insegnante. Tutte le lezioni finora svolte sono disponibili on line. Puoi prendere visione delle condizioni di partecipazione ed eventualmente fare richiesta di Iscrizione, impegnandoti a dare diffusione di questa iniziativa.

Il forum è un bene di tutti, perciò il rispetto reciproco tra gli utenti, nelle risposte e nell'utilizzo del forum, vale più di qualsiasi regola di comportamento.

Paola :bye:

bajka

Re: Presentazione

Messaggioda bajka » ven 16 dic 2016, 11:39

Ciao Massimo...mi chiamo pino...ho anche io una Bernabè modello M5 abete, da pochi giorni...Ma il mio insegnante mi dice che le corde sono troppo alte...e che andrebbero abbassate, ma che anche il manico ha una strana inclinazione e risulta quindi difficile da sistemare...In effetti mi risulta un po difficile e stancante per la mano sinistra...hai la stessa sensazione?

Torna a “Benvenuti chitarristi !!!”