Inizia il viaggio

Questo spazio è dedicato ai nuovi utenti che desiderano presentarsi e raccontarsi brevemente agli amici del sito Delcamp.
Wamdy

Inizia il viaggio

Messaggio da Wamdy » ven 23 dic 2016, 08:33

Ciao a tutti voi :bye:

Da pochi mesi ho iniziato a prendere lezioni di chitarra, ho cominciato proprio da zero e sto scoprendo un mondo meraviglioso.

Ho deciso di dedicarmi alla chitarra classica, la mia brava chitarrina mi fa compagnia tutte le sere, sono molto fortunato perché ho tanto tempo da poterle dedicare e come tutte le cose, più sei disposto a dare più puoi ottenere in termini di soddisfazione.

Anche se conosco ancora così poco però posso dire che raramente le ore mi volano così velocemente quando la strapazzo nell'esercitarmi con le scale o negli arpeggi di Giuliani, ma soprattutto mi sono reso conto che mi rilassa tantissimo e forse in un mondo che va sempre più di fretta e non si sa bene in quale direzione una bella chitarra in mano farebbe bene a tutti.

Scriverò poco ma vi leggerò con estrema attenzione, finisco augurandovi Buone Feste e invocando il perdono a Giuliani :)

Paolo Barbagli
Allievo dei corsi in linea

Re: Inizia il viaggio

Messaggio da Paolo Barbagli » sab 24 dic 2016, 00:15

Wamdy ha scritto:Ciao a tutti voi :bye:

Da pochi mesi ho iniziato a prendere lezioni di chitarra, ho cominciato proprio da zero e sto scoprendo un mondo meraviglioso.

Ho deciso di dedicarmi alla chitarra classica, la mia brava chitarrina mi fa compagnia tutte le sere, sono molto fortunato perché ho tanto tempo da poterle dedicare e come tutte le cose, più sei disposto a dare più puoi ottenere in termini di soddisfazione.

Anche se conosco ancora così poco però posso dire che raramente le ore mi volano così velocemente quando la strapazzo nell'esercitarmi con le scale o negli arpeggi di Giuliani, ma soprattutto mi sono reso conto che mi rilassa tantissimo e forse in un mondo che va sempre più di fretta e non si sa bene in quale direzione una bella chitarra in mano farebbe bene a tutti.

Scriverò poco ma vi leggerò con estrema attenzione, finisco augurandovi Buone Feste e invocando il perdono a Giuliani :)
Benvenuto
Chitarra: J. Ramirez R2 1993
Corde: D'Addario
Software: Wave Editor
Registratore: Zoom H5

Giannirock

Messaggio da Giannirock » sab 24 dic 2016, 08:59

Condivido pienamente quanto dici...benvenuto nel ns.forum
:bye: :bye:
Chitarre: O. Raponi 1973 - G. Giussani 1987- P. Casillo in cedro 2002 -Masaru Kohno 1984 - P. Casillo abete del 2002- - Locatto Luigi del 1993- Antonio Ariza 1976- A. Marseglia del 2002

Paola Liguori
Moderator

Messaggio da Paola Liguori » sab 24 dic 2016, 10:24

Benvenuto Wamdy,
il forum è organizzato in sezioni tematiche, dall'indice puoi individuare la sezione corretta dove inserire i tuoi messaggi o un nuovo argomento. Per le modalità di partecipazione al forum puoi leggere il regolamento e le FAQ per una risposta veloce sulle richieste più frequenti (impostazioni, messaggi, ricerche, allegati, etc.).
Quando vuoi aprire un nuovo argomento utilizza la ricerca del forum per verificare che non sia già stato trattato in un'altra discussione.
Non inserire pubblicità né dati personali nei tuoi messaggi. Non abusare del MAIUSCOLO e non usare una scrittura abbreviata tipo SMS.

I corsi di chitarra classica gratuiti per principianti sono rivolti in particolare a chi non ha la possibilità di avere un insegnante. Tutte le lezioni finora svolte sono disponibili on line. E' possibile prendere visione delle condizioni di partecipazione ed eventualmente fare richiesta di Iscrizione, con l'impegno di dare diffusione di questa iniziativa.

Il forum è un bene di tutti, perciò il rispetto reciproco tra gli utenti, nelle risposte e nell'utilizzo del forum, vale più di qualsiasi regola di comportamento.

Paola :bye:

Blackstar

Messaggio da Blackstar » dom 25 dic 2016, 16:28

Benvenuto e buone feste!

Torna a “Benvenuti chitarristi !!!”