Ciao a tutti!

Questo spazio è dedicato ai nuovi utenti che desiderano presentarsi e raccontarsi brevemente agli amici del sito Delcamp.
Leon_992

Ciao a tutti!

Messaggio da Leon_992 » sab 07 gen 2017, 18:18

Ciao a tutti, mi chiamo Benny e sono di Palermo. Suono il basso elettrico da quasi 10 anni, ma da un pò di tempo a questa parte ho il desiderio di incominciare degli studi seri e ordinati sulla chitarra classica, in quanto lo reputo uno strumento molto intimo e dal timbro meraviglioso. Ho scoperto questa community vagando casualmente su internet alla ricerca di informazioni chitarristiche e spero di trovarmi bene. :)

Paola Liguori
Moderator

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Paola Liguori » dom 08 gen 2017, 07:31

Benvenuto Benny,
il forum è organizzato in sezioni tematiche, dall'indice puoi individuare la sezione corretta dove inserire i tuoi messaggi o un nuovo argomento. Per le modalità di partecipazione al forum puoi leggere il regolamento e le FAQ per una risposta veloce sulle richieste più frequenti (impostazioni, messaggi, ricerche, allegati, etc.).
Quando vuoi aprire un nuovo argomento utilizza la ricerca del forum per verificare che non sia già stato trattato in un'altra discussione.
Non inserire pubblicità né dati personali nei tuoi messaggi. Non abusare del MAIUSCOLO e non usare una scrittura abbreviata tipo SMS.

I corsi di chitarra classica gratuiti per principianti sono rivolti in particolare a chi non ha la possibilità di avere un insegnante. Tutte le lezioni finora svolte sono disponibili on line. E' possibile prendere visione delle condizioni di partecipazione ed eventualmente fare richiesta di Iscrizione, con l'impegno di dare diffusione di questa iniziativa.

Il forum è un bene di tutti, perciò il rispetto reciproco tra gli utenti, nelle risposte e nell'utilizzo del forum, vale più di qualsiasi regola di comportamento.

Paola :bye:

Piero

Messaggio da Piero » lun 09 gen 2017, 17:25

Ciao Leon_992, benvenuto in questo infinito e grande forum dedicato interamente alla chitarra, anche io sono di Palermo, stò a Cinisi e sono un chitarrista naif e completamente autodidatta, riconosco i miei limiti tecnici, ma sono contento lo stesso, ho 70 anni ed il mio amore per la chitarra aumenta sempre di più, ti auguro di averne anche tu tanto, qui troverai molte risposte alle tue domande.Ciao Piero.

Umberto Quintarelli

Messaggio da Umberto Quintarelli » lun 09 gen 2017, 21:57

Benvenuto!!

Torna a “Benvenuti chitarristi !!!”