procedura per iscrizione al corso.

Questo spazio è dedicato ai nuovi utenti che desiderano presentarsi e raccontarsi brevemente agli amici del sito Delcamp.
luigi de bono
Allievo dei corsi in linea

procedura per iscrizione al corso.

Messaggio da luigi de bono » dom 23 lug 2017, 17:31

Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum e mi chiamo Luigi.E' mio desiderio e' quello di iscrivermi al corso di chitarra di Delcamp ma non ho ancora capito come accedervi.
Chiedo se possibile delle indicazione da seguire per formulare la domanda di iscrizione. Grazie Luigi

Paola Liguori
Moderator

Re: procedura per iscrizione al corso.

Messaggio da Paola Liguori » dom 23 lug 2017, 21:58

Benvenuto Luigi,
il forum è organizzato in sezioni tematiche, dall'indice puoi individuare la sezione corretta dove inserire i tuoi messaggi o un nuovo argomento. Per le modalità di partecipazione al forum puoi leggere il regolamento e le FAQ per una risposta veloce sulle richieste più frequenti (impostazioni, messaggi, ricerche, allegati, etc.).
Quando vuoi aprire un nuovo argomento utilizza la ricerca del forum per verificare che non sia già stato trattato in un'altra discussione.
Non inserire pubblicità né dati personali nei tuoi messaggi. Non abusare del MAIUSCOLO e non usare una scrittura abbreviata tipo SMS.

I corsi di chitarra classica gratuiti per principianti sono rivolti in particolare a chi non ha la possibilità di avere un insegnante. Tutte le lezioni finora svolte sono disponibili on line. E' possibile prendere visione delle condizioni di partecipazione ed eventualmente fare richiesta di Iscrizione, con l'impegno di dare diffusione di questa iniziativa.

Il forum è un bene di tutti, perciò il rispetto reciproco tra gli utenti, nelle risposte e nell'utilizzo del forum, vale più di qualsiasi regola di comportamento.

Paola :bye:

luigi de bono

Messaggio da luigi de bono » lun 24 lug 2017, 08:16

grazie paola mi sapresti dire se si può già fare la richiesta di iscrizione.in attesa di una risposta ciao a tutti e grazi.

Paola Liguori
Moderator

Messaggio da Paola Liguori » mar 25 lug 2017, 00:10

Per ora puoi iscriverti al gruppo allievi e magari cominciare ad orientarti e a studiare. Le iscrizioni ai corsi della prossima sessione si apriranno a settembre. Buon lavoro! :D :bye:

luigi de bono

Iscrizione al gruppo allievi.

Messaggio da luigi de bono » mar 25 lug 2017, 08:13

Ciao Paola grazie della tua risposta.Ti chiedo solo di darmi delle indicazioni di come fare ad iscrivermi ,cioè dove accedere.Io ho già provveduto alla sostituzione del mio neckname con quello vero, ma non vorrei aver sbagliato procedura.grazie Luigi

Paola Liguori
Moderator

Messaggio da Paola Liguori » mar 25 lug 2017, 13:12

Quando sarai iscritto con nome e cognome provvederò io all'inserimento nel gruppo allievi.

luigi de bono

Sostituzione nickname con mio nome è cognome

Messaggio da luigi de bono » mar 25 lug 2017, 14:57

Ciao Paola sono luigi e vorrei cambiare il mio nickname con mio vero nome è cognome. Il mio nome è luigi e cognome de bono.grazie per la pazienza che stai avendo.Luigi

Paola Liguori
Moderator

Messaggio da Paola Liguori » mar 25 lug 2017, 15:30

Il cambio nome utente può farlo solo il M. Delcamp, devi aspettare che si colleghi, ma comunque , come ti ho già detto, puoi prendere visione del materiale dei primi 3 corsi e cominciare a studiare.

luigi de bono

Messaggio da luigi de bono » mar 25 lug 2017, 17:10

Ciao Paola scusa se ti disturbo con le mie domande.ho provato ad accedere ai corsi da 1 a 3 ma mi viene negato l'accesso dove sbaglio grazie e scusa ancora della mia inesperienza. Questa è una correzione alla mia precedente.luigi

luigi de bono

Messaggio da luigi de bono » mer 26 lug 2017, 09:48

Scusa Paola ti informo che sono riuscito ad accedere ale lezioni d01,2e3 . Mi metto al lavoro grazie ciao luigi

luigi de bono

Messaggio da luigi de bono » ven 18 ago 2017, 08:49

Ciao Paola gradirei sapere se per l,inserimento ai vari corsi è previsto un esame di ingresso, e quindi é il maestro Delcamp che ti colloca al corso adatto.grazie luigi

Paola Liguori
Moderator

Messaggio da Paola Liguori » ven 18 ago 2017, 11:44

Assolutamente no, autovalutazione del proprio livello. Puoi iscriverti al corso che vuoi. Fra due messaggi anche al D04. :bye:

luigi de bono

Messaggio da luigi de bono » ven 18 ago 2017, 16:21

Grazie Paola della tempestiva risposta.E mia intenzione al momento di seguire l'iter dei corsi da D01 a D03.e valutare in seguito se iscrivermi ad un corso superiore.grazie ancora della tua disponibilità. Luigi

luigi de bono

Messaggio da luigi de bono » lun 21 ago 2017, 10:17

Ciao Paola mi riferisco alla tua risposta del 18.08 dove accennaVi alla possibilità di accedere alla visione degli spartiti relativi al corso D04 mancando solo altri due interventi chiedo: questo è sufficiente o devo fare altro per accedervi,se si dovresti essere così gentile da indirizzarmi.In attesa di ringrazio.Luigi

Paola Liguori
Moderator

Messaggio da Paola Liguori » lun 21 ago 2017, 12:30

Ciao Luigi, ti ho inserito nel gruppo 020. :okok: :bye:

Torna a “Benvenuti chitarristi !!!”