V Autopromozione dei vostri corsi, cd, pubblicazioni e sito

.
Benvenuti sul forum della chitarra classica. Questo forum è completamente gratuito. Per usufruire delle risorse del forum è necessario registrarsi e pubblicare un messaggio di presentazione dopo la registrazione. Gli account degli utenti che, nelle ore successive all'iscrizione, non avranno scritto il proprio messaggio di benvenuto, saranno cancellati e l'iscrizione dovrà essere fatta nuovamente. Per restare iscritti è necessario pubblicare almeno un messaggio al mese e connettersi al forum almeno una volta all'anno. Gli account degli utenti che non si connettono al forum da più di un anno saranno cancellati il 1°Gennaio e il 1°Luglio.
Quando i vostri due primi messaggi saranno stati approvati, potrete scaricare migliaia di spartiti, MP3 e video e potrete ricevere gratuitamente lezioni di chitarra convalidate da un esame di fine anno. Gli utenti sono invitati a rispettare le regole e le modalità di partecipazione al forum.
Sia che siate un chitarrista amatore, un eterno debuttante o un professionista, troverete nel forum simpatia, competenza e molta disponibilità.
Avatar utente
Jean-François Delcamp
Amministrator
Messaggi: 4165
Iscritto il: dom 30 mag 2004, 20:49
Località: Brest, Francia

V Autopromozione dei vostri corsi, cd, pubblicazioni e sito

Messaggioda Jean-François Delcamp » mar 20 set 2005, 09:21

V Autopromozione dei vostri concerti, corsi, cd, pubblicazioni e sito Internet

Questa possibilità è offerta ai professionisti (professori, concertisti, compositori…) iscritti al forum con il proprio nome. A condizione che essi contribuiscono alle risorse del forum pubblicando, almeno una volta all'anno, un loro contributo per il forum. Questo contributo può essere: una registrazione d' opera per chitarra (mp3, video, link verso Youtube), oppure lo spartitio di una composizione per chitarra, o anche un corso in linea. Se queste condizioni non sono soddisfatte, i messaggi di autopromozione saranno eliminati dai moderatori.

Con riserva d' accettare le condizioni di cui sopra, i professionisti possono anche presentare i loro CD, sito Internet, pubblicazioni di spartiti o libri nel forum " Autopromozione". Essi, quindi, possono aprire nel forum Autopromozione un topic, a proprio nome per la promozione delle loro attività professionali, ciò senza limitazione di messaggi. Se un professionista ha già un topic aperto, e ne apre un secondo, i due topic saranno uniti in un unico topic dai moderatori
La presentazione di CD gratuiti, di spartiti gratuiti, di siti non commerciali, non è sottoposta a nessuna condizione. Gli annunci di manifestazioni e di concerti non sono sottoposti ad alcuna condizione.

Non dimenticate che è richiesto agli utenti di rispettare le regole e le modalità di partecipazione al forum e di pubblicare almeno un messaggio al mese. Gli account degli utenti aventi un totale di messaggi inferiore al numero di mesi passati dalla loro iscrizione andranno cancellati. Se un membro iscritto sa che sarà assente molti mesi, può postare un certo numero di messaggi in anticipo, per evitare che il proprio account vada eliminato. Coloro ai quali l’account viene cancellato, possono riscriversi immediatamente.

.
Ultima modifica di Jean-François Delcamp il mar 10 lug 2007, 11:45, modificato 4 volte in totale.

Torna a “Informazioni regole e modalità di partecipazione al forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 5 ospiti