VI Lista dei links boicottati su questo forum

.
Benvenuti sul forum della chitarra classica. Questo forum è completamente gratuito. Per usufruire delle risorse del forum è necessario registrarsi e pubblicare un messaggio di presentazione dopo la registrazione. Gli account degli utenti che, nelle ore successive all'iscrizione, non avranno scritto il proprio messaggio di benvenuto, saranno cancellati e l'iscrizione dovrà essere fatta nuovamente. Per restare iscritti è necessario pubblicare almeno un messaggio al mese e connettersi al forum almeno una volta all'anno. Gli account degli utenti che non si connettono al forum da più di un anno saranno cancellati il 1°Gennaio e il 1°Luglio.
Quando i vostri due primi messaggi saranno stati approvati, potrete scaricare migliaia di spartiti, MP3 e video e potrete ricevere gratuitamente lezioni di chitarra convalidate da un esame di fine anno. Gli utenti sono invitati a rispettare le regole e le modalità di partecipazione al forum.
Sia che siate un chitarrista amatore, un eterno debuttante o un professionista, troverete nel forum simpatia, competenza e molta disponibilità.
Avatar utente
Jean-François Delcamp
Amministrator
Messaggi: 4184
Iscritto il: dom 30 mag 2004, 20:49
Località: Brest, Francia

VI Lista dei links boicottati su questo forum

Messaggioda Jean-François Delcamp » mar 20 set 2005, 09:38

VI Lista dei links boicottati su questo forum

Questo forum è completamente gratuito ed esclude ogni forma di pubblicità, i siti che fanno attività commerciale sono censurati in questo forum, quali ad esempio :

a.l.a.p.a.g.e.com
a.m.a.z.o.n.com
d.i.-.a.r.e.z.z.o.com
d.i.a.m.d.i.f.f.u.s.i.o.n.fr
f.n.a.c.com
g.u.i.t.a.r.e-d.i.f.f.u.s.i.o.n.com


I siti che fanno attività commerciale sono censurati in questo forum, Le loro intestazioni sono sostituite da ***I siti che fanno attività commerciale sono censurati in questo forum***

I siti che diffondono opere protette sono censurati in questo forum, Le loro intestazioni sono sostituite da ***I siti che diffondono opere protette sono disattivati in questo forum***


Raccomandazioni riguardanti i collegamenti profondi
Quando pubblicate un messaggio, evitate di inserire collegamenti diretti verso un allegato, sia che esso si trovi su Delcamp.net, sia che si trovi su un altro sito, dovete indicare invece, l’indirizzo della pagina del sito, dalla quale è possibile scaricare l’allegato.
Alcuni collegamenti non sono accessibili a tutti. Per esempio, dal momento che alcune aree del forum Delcamp.net sono riservate a coloro che sono iscritti ad un gruppo, un collegamento che porta ad un PDF o a un video di Delcamp.net non potrà essere accessibile ai visitatori o agli utenti del forum che non risultano iscritti a quello specifico gruppo.

Un collegamento profondo o “deep link” in inglese, è un collegamento ipertestuale che conduce direttamente ad un allegato oppure alla pagina interna di un sito Web, senza passare per le pagine di presentazione. Contrariamente ad un collegamento semplice, il collegamento profondo non sempre è implicitamente autorizzato, per saperne di più consultate le raccomandazioni di “netiquette”.

Questo tipo di collegamento non è certo apprezzato dagli editori informatici, perché in questo modo i loro siti fanno da bersaglio per le visite dei navigatori casuali, senza che gli stessi editori abbiano la possibilità di presentarsi o di presentare le attività pubblicitarie che finanziano l’attività del loro sito.
Inoltre considerate anche che un collegamento di questo genere (deep link) potrebbe in un secondo momento, non essere più valido, nel caso in cui un webmaster modificasse le pagine interne del sito.

.
Ultima modifica di Jean-François Delcamp il mar 10 lug 2007, 11:46, modificato 3 volte in totale.

Torna a “Informazioni regole e modalità di partecipazione al forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 1 ospite