D01 Lezione di chitarra classica 03

I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.
Regole del forum
I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.

PDF, MP3 Video e Lezione : Livello D01 - Livello D02 - Livello D03 - Livello D04 - Livello D05 - Livello D06 - Livello D07 - Livello D08 - Livello D09 - Livello D10 - Livello D11 - Livello D12.

IX I cataloghi complete dei PDF, MP3 e Video del forum.
Giuseppe Gasparini
Allievi tutor

Re: D01 Lezione di chitarra classica 03

Messaggio da Giuseppe Gasparini » lun 27 nov 2017, 19:08

Vincenzo Rapacciuolo ha scritto:
lun 27 nov 2017, 18:48
:okok: Giuseppe, per la lezione 04 del D01, cercherò di postare dei video seguendo i tuoi suggerimenti e che Dio me la mandi buona.
:merci: Enzo
Ciao Enzo,lasciamo Dio a fare cose più importanti :wink: ,qui ti posso dare una mano io :ouioui: :bye:

Michele De Rocco
Allievo dei corsi in linea

Messaggio da Michele De Rocco » mar 05 dic 2017, 21:50

Buonasera a tutti, con un po' di ritardo (causa malattia) carico le mie registrazioni.
Grazie a chi ascolterà!

Michele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Vincenzo Rapacciuolo

Messaggio da Vincenzo Rapacciuolo » mer 06 dic 2017, 11:19

Secondo il mio modestissimo parere i pezzi sono buoni ma la lezione di Aguado andrebbe rifatta con la chitarra più accordata. Scusami non vuol essere assolutamente una critica, ma è un peccato se il pezzo lo lasci così com'è. Riprovaci perché hai un bel tocco, le note risuonano molto pulite.
:bye: Enzo
E po' ched'è 'a Chitarra?: musica 'nzino ca te scarfa e te cunnulea...

Giuseppe Gasparini
Allievi tutor

Messaggio da Giuseppe Gasparini » mer 06 dic 2017, 11:47

Michele De Rocco ha scritto:
mar 05 dic 2017, 21:50
Buonasera a tutti, con un po' di ritardo (causa malattia) carico le mie registrazioni.
Grazie a chi ascolterà!

Michele
Ciao Michele,complimenti hai fatto un buon lavoro :bravo: ,c'è come ti a fatto notare Vincenzo,la chitarra un po scordata nel pezzo di Aguado :ouioui:
nel resto tutto molto bene,anzi visto che ne hai la possibilità,avresti potuto nelle ripetizioni variare un po la timbrica,il consiglio che ti do è di cercare di postare video,così si può ricevere un po da tutti utili consigli :discussion: :bye:

luigi de bono

Messaggio da luigi de bono » mer 06 dic 2017, 21:07

Ciao Michele.Complimenti i pezzi sono suonati bene.Enzo e Giuseppe ti hanno evidenziato il problema.Accorda la chitarra e andrai alla grande. Luigi

Michele De Rocco

Messaggio da Michele De Rocco » ven 08 dic 2017, 23:26

Non ci avevo fatto caso, in effetti è da accordare. Grazie mille dei consigli, vedrò se riesco a fare qualche video.

Torna a “Corsi di chitarra classica in linea”