L'angolo degli allievi

I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.
Regole del forum
I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.

PDF, MP3 Video e Lezione : Livello D01 - Livello D02 - Livello D03 - Livello D04 - Livello D05 - Livello D06 - Livello D07 - Livello D08 - Livello D09 - Livello D10 - Livello D11 - Livello D12.

IX I cataloghi complete dei PDF, MP3 e Video del forum.
Paola Liguori
Moderator

L'angolo degli allievi

Messaggio da Paola Liguori » mer 16 set 2015, 16:12

Buongiorno a tutti,
questo spazio è dedicato agli allievi dei corsi on line.
Lo scopo è principalmente quello di snellire i topics delle lezioni, per renderne più agevole la consultazione, pertanto vi prego di limitare gli interventi a quanto attiene strettamente alle lezioni nei topics specifici, quando invece vogliamo chiacchierare o comunque chiedere informazioni o parlare di cose non strettamente legate alle lezioni, possiamo utilizzare questo spazio, più libero e non differenziato in base ai livelli.
Per esempio si potrebbero postare qui brani che studiamo per conto nostro e che vogliamo condividere, magari per avere consigli dagli altri, oppure parlare di teoria musicale, solfeggio ecc.
Potremmo dare qui consigli ai nuovi allievi, per esempio riguardo alla registrazione dei brani.
Potremmo mantenere i contatti con gli allievi degli altri forum.
Insomma ci si può fare di tutto, aspetto le vostre idee e i vostri contributi.

I corsi sono iniziati oggi, auguriamo buon lavoro a tutti, in particolare ai nuovi iscritti, cui daremo tutti quanti il massimo aiuto e sostegno.

Paola e Salvatore :bye:

albertomonti
Allievo dei corsi in linea

Re: L'angolo degli allievi