D02 Lezione di chitarra classica 02

Regole del forum
I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.

PDF, MP3 Video e Lezione : Livello D01 - Livello D02 - Livello D03 - Livello D04 - Livello D05 - Livello D06 - Livello D07 - Livello D08 - Livello D09 - Livello D10 - Livello D11 - Livello D12.

IX I cataloghi complete dei PDF, MP3 e Video del forum.
Francesco Iannucci
Allievo dei corsi in linea

Re: D02 Lezione di chitarra classica 02

Messaggio da Francesco Iannucci » sab 24 dic 2016, 20:03

.
Chitarra: Altamira N300+ , Cordoba 45 Limited
Corde:Aquila Alabastro Superior,
Dogal Venetian strong, Augustine Imperial HT

PaoloMerola
Allievo dei corsi in linea

Messaggio da PaoloMerola » ven 30 dic 2016, 21:15

Ciao Francesco, ascoltando le tue registrazioni ho notato anch'io come Anna qualche incertezza nella Malaguena, soprattutto nell'uso del pollice. Anch'io ho avuto qualche difficoltà con questo brano, dobbiamo solo esercitarci con costanza (spero).
Per l'esercizio sull'estensione p. 73 n. 6, mi sembra che la prima nota delle battute 3 e 4 smetta di suonare subito dopo l'esecuzione della seconda nota; in teoria dovrebbe risuonare per 4/4 (forse sollevi il dito troppo presto?).
In ogni caso buono studio, buon anno e a presto!

moglia renato

Messaggio da moglia renato » sab 31 dic 2016, 19:25

ciao a tutti
e quasi capodanno e io registro auguri a tutti
la precisione non e il mio forte ma insisto insisto
comunque a parte l'appoggiato che e la mia bestia nera
gli esercizi per l indipendenza della mano destra sono tremendi
per tirar su le dita giuste lasciando appoggiate le altre bisogna fare uno sforzo tremendo
e anche il passaggio veloce di malaguena non scherza ancora buon anno colleghi di studio e divertimento
ho messo anche l'avatar sono in sella dopo la chitarra l'altra mia grande passione
complimenti a claudio per la precisione del suono e per i suoi sempre utili suggerimenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Archivio Corsi di chitarra classica in linea”