D03 Lezione di chitarra classica 02

Regole del forum
I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.

PDF, MP3 Video e Lezione : Livello D01 - Livello D02 - Livello D03 - Livello D04 - Livello D05 - Livello D06 - Livello D07 - Livello D08 - Livello D09 - Livello D10 - Livello D11 - Livello D12.

IX I cataloghi complete dei PDF, MP3 e Video del forum.
Angelo Scuderi
Allievo dei corsi in linea

Re: D03 Lezione di chitarra classica 02

Messaggio da Angelo Scuderi » lun 24 ott 2016, 09:07

Paolo Zugaro ha scritto:
Angelo Scuderi ha scritto:
Paolo Zugaro ha scritto:
Ciao Angelo.
La qualita' delle regıstrazioni va migliorata perche' rende difficile l' ascolto. a parte fruscii e ronzii di sottofondo i suoni sono molto dıstorti.Mi sono limitato ad ascoltare Sor e Carcassi. Direi bene. Carcassi mi sembra piu' fluido mentre su Sor ho avvertito ancora qualche incertezza. Mi sembra che l'impegno stia pagando. Bravo

Paolo
Bravo Paolo sei migliorato rispetto ale prime registrazioni. Grazie per i tuoi consigli sulla qualita' delle mie registrazioni. Io registro con un tablet che non e' il massimo ,dovrei prendere qualcosa di piu' specifico. Hai dei suggerimenti da darmi ? Tu con cosa registri? Un saluto affettuoso Angelo
Grazie Angelo.
Per registrare ti suggerirei i registratori della zoom. Sono sia video che solo audio e sono portatili e compatti. La qualita della registrazione e' pıuttosto buona. Vai sul sito e dai un occhiata. Ce ne sono di vari tipi e sono economıcı

Ciao
Grazie Paolo gentilissimo ciao

Francesco Mazzola

Messaggio da Francesco Mazzola » mar 25 ott 2016, 14:50

Paolo Zugaro

Scrivo solo per "dirti": si sente che sei migliorato... Complimenti, continua così!!!
Fra
Chitarra: Alhambra 2C
Corde: Augustine (Blue) e Savarez Aliance Corum 500AR
Registratore: Olympus LS-P2 (ver. giapponese)

Antonio Loddo

Messaggio da Antonio Loddo » lun 31 ott 2016, 21:16

Salve ! Arrivo anch'io col minimo richiesto.
Per ora non riesco proprio a fare di più. In particolare non sono ancora riuscito ad eseguire in modo corretto tutto l'esercizio n° 2 di Sor . Anche nella versione che presento, in vista del traguardo , le dita non hanno trovato i tasti giusti.
Vi chiedo anche di scusarmi se per questa lezione sono stato praticamente assente.
Spero di essere più regolare prossimamente.

Buona serata,
Antonio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chitarra : Alhambra 3C con corde D'Addario normal tension
Registratore portatile : Zoom H1      Audio editor : Audacity

Torna a “Archivio Corsi di chitarra classica in linea”