D05 Lezione di chitarra classica 02

I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.
Regole del forum
I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.

PDF, MP3 Video e Lezione : Livello D01 - Livello D02 - Livello D03 - Livello D04 - Livello D05 - Livello D06 - Livello D07 - Livello D08 - Livello D09 - Livello D10 - Livello D11 - Livello D12.

IX I cataloghi complete dei PDF, MP3 e Video del forum.
FrancoGiordano
Allievo dei corsi in linea

Re: D05 Lezione di chitarra classica 02

Messaggio da FrancoGiordano » mar 27 dic 2016, 18:15

Paola se potessi inserire nell'indice anche questa prova , grazie
viewtopic.php?f=32&t=36866&start=15#p364587

Salvatore Esposito Cavallaro
Moderator

Messaggio da Salvatore Esposito Cavallaro » mar 27 dic 2016, 21:55

Amici credo di aver dato una bella sistemata all'indice di questa seconda lezione. Eventualmente segnalate altre mancanze poiche' diventa oneroso seguire le lezioni che non siano quelle correnti........A presto
Noi che amiamo la musica restiamo un po' bambini e speriamo nel futuro

Maurizio Cobianchi
Allievo dei corsi in linea

Messaggio da Maurizio Cobianchi » ven 13 gen 2017, 10:25

Salve ragazzi, oggi dopo un periodo di lontananza mi sono preso il tempo per ascoltare i vostri brani. Ho riscontrato il solito generoso impegno profuso da tutti ed apprezzato l'eccellente livello raggiunto da alcuni di voi.
Io mi sono reso conto quasi subito di non essere pronto per affrontare questo corso e mi sono preso una pausa piuttosto lunga. Ora ho ripreso a seguirlo ma lo faccio in privato confrontandomi con quello che fate voi. Spero di riuscire ad essere pronto per il prossimo anno.
Complimenti ancora e un saluto a tutti.
La musica è il miglior mezzo per sopportare il tempo (Auden)

Torna a “Corsi di chitarra classica in linea”