Il futuro dei corsi on line.

I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.
Regole del forum
I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.

PDF, MP3 Video e Lezione : Livello D01 - Livello D02 - Livello D03 - Livello D04 - Livello D05 - Livello D06 - Livello D07 - Livello D08 - Livello D09 - Livello D10 - Livello D11 - Livello D12.

IX I cataloghi complete dei PDF, MP3 e Video del forum.
Paola Liguori
Moderator

Il futuro dei corsi on line.

Messaggio da Paola Liguori » gio 30 mar 2017, 13:11

Quanto segue è la traduzione del messaggio di Jean-François.
Aspettiamo i vostri commenti ed eventuali proposte.

Buongiorno ai miei amici chitarristi, cari studenti, cari colleghi insegnanti.
All'inizio delle lezioni on line, ho sentito un grande impulso alla comunicazione, per la costruzione di qualcosa di nuovo, ma ora il tempo è passato e, pur sentendomi ancora un privilegiato, per essere in grado di esercitare la mia professione di insegnante di chitarra, permettetemi di dire che, quando rientro a casa dal Conservatorio di Brest, ho voglia di fare qualcosa di diverso (il kayak, per esempio).