D05 Lezione di chitarra classica 05

I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.
Regole del forum
I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.

PDF, MP3 Video e Lezione : Livello D01 - Livello D02 - Livello D03 - Livello D04 - Livello D05 - Livello D06 - Livello D07 - Livello D08 - Livello D09 - Livello D10 - Livello D11 - Livello D12.

IX I cataloghi complete dei PDF, MP3 e Video del forum.
Jean-François Delcamp
Amministrator

D05 Lezione di chitarra classica 05

Messaggio da Jean-François Delcamp » gio 04 gen 2018, 13:57

Buongiorno a tutti,
per favore assicuratevi di aver scaricato l'ultima versione del volume D05.
Se siete nuovi, leggete questo messaggio per prendere conoscenza delle condizioni per partecipare ai corsi.
Leggete parimenti il messaggio del primo corso, vi troverete consigli sull'impiego del tempo e le metodiche di lavoro che io vi raccomando.

Adesso cominciamo a lavorare su una serie di esercizi:
Ora lavoreremo su una serie di esercizi:
- Pag. 160 Jean-François Delcamp (1956) Esercizi di armonici con intervallo di un' ottava:
Es. 110, suonare armonici naturali di un'ottava con entrambe le mani.
Es. 111, armonici naturali di una ottava con una mano.
Es. 112, armonici artificiali di un'ottava: Fa e Sol sulla prima corda.
Es. 113, armonici naturali e armonici artificiali con intervallo di un'ottava: Scala di Mi minore.
Es. 114, armonici naturali e armonici artificiali di un'ottava: arpeggio di Mi minore.
Es. 115, armonici naturali e artificiali prodotti toccando il punto di divisione della corda con il pollice.
Es. 116, armonici naturali e artificiali prodotti toccando il punto di divisione della corda con l'indice.

Youtube