Pujol, Maximo Diego - Milonga

dal 1940 ad oggi (Signorile, Alberti, Bottai, Manca, Caruso, Russo…). Le nostre composizioni e improvvisazioni, nonché le nostre interpretazioni di opere per le quali i compositori hanno dato l'autorizzazione alla pubblicazione nel forum.
Doremifasol

Re: Pujol, Maximo Diego - Milonga

Messaggio da Doremifasol » sab 27 mag 2017, 14:41

Complimenti! Davvero ottima interpretazione di un brano che a me piace davvero molto ascoltare... almeno per il momento . Vorrei infatti provare anch'io a studiarlo ma non riesco a trovare lo spartito. Potreste darmi un aiuto?
Grazie

Massimo Di Coste

Messaggio da Massimo Di Coste » ven 23 giu 2017, 07:20

Doremifasol ha scritto:
sab 27 mag 2017, 14:41
Complimenti! Davvero ottima interpretazione di un brano che a me piace davvero molto ascoltare... almeno per il momento . Vorrei infatti provare anch'io a studiarlo ma non riesco a trovare lo spartito. Potreste darmi un aiuto?
Grazie
Grazie per i complimenti!!! :merci:
se mi dai la tua mail in un messaggio privato vedo di aiutarti a reperire lo lo spartito. :)

p.s. vedo che il video non è più disponibile, mentre sul canale di You Tube si! in questo senso lo riposto di nuovo qui:

Youtube
Signore dammi il sole nelle fredde giornate d'inverno, l'ombra nei caldi giorni d'estate, e una chitarra.....
(preghiera andalusa)

Massimo Di Coste

Messaggio da Massimo Di Coste » gio 10 ago 2017, 11:47

scusate avevo postato il video sbagliato....ecco quello giusto:

Youtube
Signore dammi il sole nelle fredde giornate d'inverno, l'ombra nei caldi giorni d'estate, e una chitarra.....
(preghiera andalusa)

Torna a “Audio e Video di musica contemporanea”