Pujol, Maximo Diego - Milonga

dal 1940 ad oggi (Signorile, Alberti, Bottai, Manca, Caruso, Russo…). Le nostre composizioni e improvvisazioni, nonché le nostre interpretazioni di opere per le quali i compositori hanno dato l'autorizzazione alla pubblicazione nel forum.
Massimo Di Coste

Pujol, Maximo Diego - Milonga

Messaggio da Massimo Di Coste » sab 21 set 2013, 10:27

Ciao ragazzi, fresca fresca di studio posto la mia (personale) esecuzione di questa bellissima Milonga! :)

:bye:

Youtube
Ultima modifica di Massimo Di Coste il dom 22 set 2013, 19:40, modificato 1 volta in totale.
Signore dammi il sole nelle fredde giornate d'inverno, l'ombra nei caldi giorni d'estate, e una chitarra.....
(preghiera andalusa)

mizar

Re: Maximo Diego Pujol: Milonga

Messaggio da mizar » sab 21 set 2013, 12:42

Very good..... :bravo:
Mizar

Fabrizio Cristoforetti

Re: R: Maximo Diego Pujol: Milonga

Messaggio da Fabrizio Cristoforetti » sab 21 set 2013, 12:57

Complimenti Massimo interpretazione molto bella e suggestiva !

Isabelle Frizac
Professore

Messaggio da Isabelle Frizac » sab 21 set 2013, 13:37

Ben fatto, ma ... errori ritmo alla fine della misura 1-2-3-4. :?

Suggerimento: funzionano le note di lettura metronomo a giocare bene poi il ritmo. :ouioui:

Il glissanedi: questa è una interpretazione personale che n non è scritto in partitura. :chaud:

Ci ha cose belle musicale. :casque:
Grazie per aver condiviso.

Chitarra Bastien Burlot( 2014) spéciale anniversaire 10 ans du forum et quelques autres aussi, instruments anciens ( liuto, vihuela, chitarra barocca, etc..)

jimmypage

Messaggio da jimmypage » sab 21 set 2013, 16:16

:bravo: Massimo, anche per la tua "personalizzazione" del brano :ouioui:

prof

Messaggio da prof » sab 21 set 2013, 17:58

A me piace questa tua personale interpretazione :bravo: bel suono chi è il liutaio. saluti prof

Massimo Di Coste

Messaggio da Massimo Di Coste » sab 21 set 2013, 19:28

Grazie a tutti ragazzi, per i consigli ed i complimenti (anche se non meritatissimi)!!! :merci:
questo brano è ancora in fase di studio, sono diverse le cose da sistemare...Mi piaceva comunque condividere con tutti voi un lavoro che sto portando a termine. Alla fine spero di fare un secondo video con le migliorie apportate!!! :okok:

Signore dammi il sole nelle fredde giornate d'inverno, l'ombra nei caldi giorni d'estate, e una chitarra.....
(preghiera andalusa)

Gio guitar

Messaggio da Gio guitar » sab 21 set 2013, 22:33

Bravo Massimo!
Sarà pure un brano ancora in fase di affinamento ma credo che tu sia riuscito molto bene a trasmettere il messaggio.
Bel suono ed intensa l'interpretazione. Sarà un gran piacere ascoltare la prossima versione. Ancora complimenti.

Un saluto e buona musica.

Massimo Di Coste

Messaggio da Massimo Di Coste » dom 22 set 2013, 09:22

Gio guitar ha scritto:Bravo Massimo!
Sarà pure un brano ancora in fase di affinamento ma credo che tu sia riuscito molto bene a trasmettere il messaggio.
Bel suono ed intensa l'interpretazione. Sarà un gran piacere ascoltare la prossima versione. Ancora complimenti.

Un saluto e buona musica.
grazie Gio, mi fa molto piacere quello che hai scritto. :) :merci: :merci:

un caro saluto anche a te!

(preghiera andalusa)

oiram91

Messaggio da oiram91 » dom 22 set 2013, 18:11

[quote="Massimo Di Coste"]Ciao ragazzi, fresca fresca di studio posto che mia (personale) esecuzione di questa bellissima Milonga! :)

Bravissimo Massimo (e menonale che era fresca di studio ... !), suonato con emozione oltre che con bravura :bravo:

Massimo Di Coste

Messaggio da Massimo Di Coste » dom 22 set 2013, 19:00

oiram91 ha scritto:
Massimo Di Coste ha scritto:Ciao ragazzi, fresca fresca di studio posto che mia (personale) esecuzione di questa bellissima Milonga! :)

Bravissimo Massimo (e menonale che era fresca di studio ... !), suonato con emozione oltre che con bravura :bravo:
Grazie mille, l'emozione l'ha metto sempre, pure troppa a volta.... :wink:

:merci: :bye:
(preghiera andalusa)

Giorgio Signorile
Professore

Re: Pujol, Maximo Diego - Milonga

Messaggio da Giorgio Signorile » lun 30 set 2013, 07:38

Ciao Massimo, apprezzo sempre quando c'è personalità ed espressione in chi suona, quindi bravo. Ma sei sicuro che le prime battute siano corrette ritmicamente? le ricordavo diverse...però hai davvero un bel tocco, sei maturato molto, è un piacere ascoltarti :bravo:

Massimo Di Coste

Messaggio da Massimo Di Coste » mar 01 ott 2013, 05:20

Giorgio Signorile ha scritto:Ciao Massimo, apprezzo sempre quando c'è personalità ed espressione in chi suona, quindi bravo. Ma sei sicuro che le prime battute siano corrette ritmicamente? le ricordavo diverse...però hai davvero un bel tocco, sei maturato molto, è un piacere ascoltarti :bravo:
ciao Giorgio, c'hai preso le prime battute sono sbagliate, me sono accorto troppo tardi... :) Adesso ho coretto la svista, e poi anche il brano l'ho rivisto nelle parti degli accenti, l'ho reso più "milonga"!!! :wink: credo che metterò a breve un nuovo video...

Grazie tante Giorgio, le tue parole mi fanno davvero tanto piacere!!! :merci:

(preghiera andalusa)

Massimo Di Coste

Messaggio da Massimo Di Coste » dom 24 nov 2013, 00:35

Mi ero ripromesso di registrarla di nuovo questa Milonga, ed ecco la nuova versione! ho cambiato un pò di cosette: il solfeggio delle prime battute (non era corretto), il tempo (più veloce) ed infine gli accenti leggermente più marcati. :) :bye:

Youtube
Ultima modifica di Massimo Di Coste il dom 24 nov 2013, 09:10, modificato 1 volta in totale.
(preghiera andalusa)

lowwa

Messaggio da lowwa » dom 24 nov 2013, 02:48

eh andiamo ! :)

Torna a “Audio e Video di musica contemporanea”