Signorile, Giorgio - Via Mellana 12/D (breve ascolto del nuovo cd)

dal 1940 ad oggi (Signorile, Alberti, Bottai, Manca, Caruso, Russo…). Le nostre composizioni e improvvisazioni, nonché le nostre interpretazioni di opere per le quali i compositori hanno dato l'autorizzazione alla pubblicazione nel forum.
Paolo Romanello

Re: Signorile, Giorgio - Via Mellana 12/D (breve ascolto del nuovo cd)

Messaggio da Paolo Romanello » ven 21 apr 2017, 09:56

Caro Giorgio, come va? Mi ero perso la presentazione del tuo nuovo CD.
Complimenti per la musica e l'esecuzione, sono veramente contento che tu sia riuscito in tempi così difficili a trovare una via per diffondere la tua musica, te lo meriti veramente.
La bellissima immagine del tuo studio trasmette grande serenità, leggerezza, voglia di disporre liberamente del proprio tempo per trovare energie nuove, tutte cose che spesso mancano a chi come me si trova tutti le sere ad imbracciare la chitarra dopo una estenuante giornata di lavoro, con le energie e gli stimoli ridotti al lumicino.
Shakkei e Ancient lights li avevo già ascoltati, forse su soundcloud. Ti riporterò le mie impressioni dopo aver ascoltato il CD, a presto e auguri per un buon riscontro commerciale.
:bravo:
PS: ho ripreso a studiare con un ottimo docente e concertista e gli chiederò di farmi lavorare anche sui tuoi brani.
" Si può conoscere solamente ciò che si ama " S. Agostino

Giorgio Signorile
Professore

Messaggio da Giorgio Signorile » sab 22 apr 2017, 15:10

Ciao Paolo ci saranno molte repliche nei prossimi mesi per presentare il nuovo cd, prima o poi ci vedremo. Sono felice per la ripresa del tuo studio ma sono altrettanto felice per la laurea di un certo Romanello che ha scrittto qualcosa se non erro sulla mia valle preferita, la Valle Gesso...ti risulta o è un altro Romanello? Nel caso fagli i miei complimenti
Grazie per gli apprezzamenti al mio nuovo lavoro ciao!

Paolo Romanello

Messaggio da Paolo Romanello » mar 25 apr 2017, 17:38

Grazie Giorgio, Fabio Romanello è mio nipote, il figlio di mio fratello: vive praticamente in simbiosi col torrente Gesso, quando non è impegnato con l'Acquario di Genova. Si è laureato in scienze ambientali con uno studio molto accurato che gli è costato un'infinità di ore di lavoro sul torrente, ma ha riscosso moltissimo interesse sia a Cuneo che a Genova. E' anche impegnato in un ambizioso progetto congiunto Italia-Francia per il monitoraggio dei laghetti alpini del parco Marittime-Mercantour. Apprezzerà molto i tuoi complimenti e magari avrò anche occasione di fartelo conoscere personalmente, è un ragazzo molto simpatico ed intelligente.
A presto.
" Si può conoscere solamente ciò che si ama " S. Agostino

Torna a “Audio e Video di musica contemporanea”