Lazzari, Daniele - Elegia (Studio n.7) - Video

dal 1940 ad oggi (Signorile, Alberti, Bottai, Manca, Caruso, Russo…). Le nostre composizioni e improvvisazioni, nonché le nostre interpretazioni di opere per le quali i compositori hanno dato l'autorizzazione alla pubblicazione nel forum.
Daniele Lazzari
Concertista

Lazzari, Daniele - Elegia (Studio n.7) - Video

Messaggio da Daniele Lazzari » mer 15 mar 2017, 16:32

Youtube

Cari utenti del forum,

questo è lo Studio n.7 tratto da "10 Short Studies for Classical Guitar", una serie di dieci studi che ho dedicato ai miei studenti.
La partitura e la registrazione digitale sono scaricabili gratuitamente da questo link:

https://danielelazzari.wordpress.com/10-short-studies/

Grazie per l'attenzione,

Daniele Lazzari

P.S. Rilascio autorizzazione affinchè il brano (tratto da: 10 SHORT STUDIES FOR CLASSICAL GUITAR OP 1 - ISWC T0072628988), nella presente registrazazione audio, possa rimanere su questo sito internet fino alla mia eventuale disdetta. Daniele Lazzari
Daniele Lazzari

"Gli strumenti sono isole più o meno grandi, più o meno belle ma, l'importante è l'oceano, l'importante è la musica!"(A.Segovia)
"Rendere l'impossibile possibile,il possibile facile,il facile piacevole!"(M.Feldenkrais)

Umberto Nostro

Re: Lazzari, Daniele - Elegia (Studio n.7) - Video

Messaggio da Umberto Nostro » dom 02 apr 2017, 15:36

Questo studio è molto bello, delicato, poetico. Dopo aver ascoltato più volte la Sua interpretazione, mi è venuta voglia di suonarlo e quindi mi sono scaricato la partitura. Grazie per la Sua generosità e complimenti.

Daniele Lazzari
Concertista

Messaggio da Daniele Lazzari » dom 02 apr 2017, 21:49

Umberto Nostro ha scritto:Questo studio è molto bello, delicato, poetico. Dopo aver ascoltato più volte la Sua interpretazione, mi è venuta voglia di suonarlo e quindi mi sono scaricato la partitura. Grazie per la Sua generosità e complimenti.
Grazie mille per i complimenti.
Vedrà che anche gli altri 9 studi della raccolta Le piaceranno! In ogni caso, sarò lieto di leggere i suoi commenti.
Daniele Lazzari

"Gli strumenti sono isole più o meno grandi, più o meno belle ma, l'importante è l'oceano, l'importante è la musica!"(A.Segovia)
"Rendere l'impossibile possibile,il possibile facile,il facile piacevole!"(M.Feldenkrais)

Giuseppe Gasparini
Allievi tutor

Messaggio da Giuseppe Gasparini » lun 03 apr 2017, 16:43

Grazie Daniele per questo contributo :merci: :merci: :bye:

Torna a “Audio e Video di musica contemporanea”