anonimo-si maritau rosa

dal 1940 ad oggi (Signorile, Alberti, Bottai, Manca, Caruso, Russo…). Le nostre composizioni e improvvisazioni, nonché le nostre interpretazioni di opere per le quali i compositori hanno dato l'autorizzazione alla pubblicazione nel forum.
Piero

anonimo-si maritau rosa

Messaggio da Piero » sab 01 apr 2017, 17:02

Ho trovato questo arrangiamento di una famosa melodia siciliana ed ho provato a suonarla come esempio di musica popolare. Ciao Piero.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Umberto Nostro

Re: anonimo-si maritau rosa

Messaggio da Umberto Nostro » dom 02 apr 2017, 16:12

Caro Piero, posso sapere dove hai trovato questo arrangiamento? Mi piacerebbe entrarne in possesso per poterlo suonare. Grazie.

Piero

Messaggio da Piero » mar 04 apr 2017, 16:02

Caro Umberto, ho letto il tuo messaggio, ma non so se il regolamento del forum mi permette di pubblicizzare il sito dove ho preso la partitura di "Si maritau rosa", comunque se mi invii il tuo indirizzo te ne spedisco una copia. Ciao Piero.

Umberto Nostro

Messaggio da Umberto Nostro » mar 04 apr 2017, 19:42

Caro Piero, ti ho inviato il mio indirizzo di posta elettronica con messaggio privato. Ti ringrazio ancora e ti saluto cordialmente.
Umberto

Piero

Messaggio da Piero » gio 06 apr 2017, 16:36

Caro Umberto, poichè non ho molta dimestichezza col computer, spero che tutto sia andato per il verso giusto, dammi un segnale. Ciao Piero.

Umberto Nostro

Messaggio da Umberto Nostro » ven 07 apr 2017, 15:25

Caro Piero, la partitura che mi hai cortesemente inviato è giunta perfettamente a destinazione. È una bella trascrizione di questa notissima melodia popolare siciliana. Me la sto suonando con particolare gusto. Anch'io mi muovo con una certa difficoltà in mezzo a questi congegni elettronici e quindi apprezzo ancora di più la tua generosa disponibilità. Un caro saluto.
Umberto

Piero

Messaggio da Piero » sab 08 apr 2017, 11:59

Caro Umberto sono contento che ti piaccia l'arrangiamento e che ti diverti a suonare questa bella musica e soprattutto che tutto si è svolto correttamente. Un saluto Piero.

Torna a “Audio e Video di musica contemporanea”