Lazzari, Daniele - Ballad & Quite Song (Studi n.2 e n.10) - Video

dal 1940 ad oggi (Signorile, Alberti, Bottai, Manca, Caruso, Russo…). Le nostre composizioni e improvvisazioni, nonché le nostre interpretazioni di opere per le quali i compositori hanno dato l'autorizzazione alla pubblicazione nel forum.
Daniele Lazzari
Concertista

Lazzari, Daniele - Ballad & Quite Song (Studi n.2 e n.10) - Video

Messaggio da Daniele Lazzari » sab 06 mag 2017, 18:48

Youtube

Cari amici,
Qui potete ascoltare gli Studi n.2 e n.10 tratti da "10 Short Studies for Cassical Guitar", una raccolta dedicata ai miei studenti di chitarra dei primi corsi.
Partitura e registrazione sono scaricabili gratuitamente al seguente link: :casque:
https://danielelazzari.wordpress.com/scores/

:merci:

Daniele Lazzari

P.S. Rilascio autorizzazione affinchè i brani (tratti da: 10 SHORT STUDIES FOR CLASSICAL GUITAR OP 1 - ISWC T0072628988) nella presente registrazione, possano rimanere su questo sito internet fino alla mia eventuale disdetta. Daniele Lazzari
Daniele Lazzari

"Gli strumenti sono isole più o meno grandi, più o meno belle ma, l'importante è l'oceano, l'importante è la musica!"(A.Segovia)
"Rendere l'impossibile possibile,il possibile facile,il facile piacevole!"(M.Feldenkrais)

Felix

Re: Lazzari, Daniele - Ballad & Quite Song (Studi n.2 e n.10) - Video

Messaggio da Felix » lun 08 mag 2017, 12:46

Ho ascoltato con attenzione i dieci brevi brani che costituiscono la raccolta: mi sono molto piaciuti tutti. Musica moderna ma nel contempo delicata e orecchiabile.
Non posso che ringraziare il M° Lazzari per averceli messi a disposizione.
:okok: :bravo: :merci:

Daniele Lazzari
Concertista

Re: Lazzari, Daniele - Ballad & Quite Song (Studi n.2 e n.10) - Video

Messaggio da Daniele Lazzari » lun 08 mag 2017, 21:24

Felix ha scritto:Ho ascoltato con attenzione i dieci brevi brani che costituiscono la raccolta: mi sono molto piaciuti tutti. Musica moderna ma nel contempo delicata e orecchiabile.
Non posso che ringraziare il M° Lazzari per averceli messi a disposizione.
:okok: :bravo: :merci:
Grazie mille per l'apprezzamento.
Sto cercando di rendere i miei pezzi TUTTI disponibili per il download. Ci sono molti pezzi in manoscritto che attendono di essere trasformati in partiture complete. Il lavoro è in corso ma è molto lungo e complesso. Gradirei il sostegno concreto di chiunque fosse interessato.
Sul mio sito si trovano i dettagli del progetto.
Grazie e a presto,

DL
Daniele Lazzari

"Gli strumenti sono isole più o meno grandi, più o meno belle ma, l'importante è l'oceano, l'importante è la musica!"(A.Segovia)
"Rendere l'impossibile possibile,il possibile facile,il facile piacevole!"(M.Feldenkrais)

Torna a “Audio e Video di musica contemporanea”