ROMA EXPO GUITARS 2017 - VIDEO e FOTO

Liuteria per chitarra classica. Come scegliere una chitarra. Il mercato, le applicazioni varie.
Massimo Di Coste

Re: ROMA EXPO GUITARS 2017 - VIDEO e FOTO

Messaggio da Massimo Di Coste » mer 19 apr 2017, 16:53

Makassar ha scritto:Difficile giudicare dalla registrazione, se non impossibile... per quel che sento, quella di Maguolo è la chitarra che più mi incuriosisce. Non trovo la chitarra di De Miranda...
il Liutaio De Miranda è dovuto andare via prima per motivi famigliari.... :( sarà per la prossima volta! :)
Signore dammi il sole nelle fredde giornate d'inverno, l'ombra nei caldi giorni d'estate, e una chitarra.....
(preghiera andalusa)

Massimo Di Coste

Messaggio da Massimo Di Coste » mer 19 apr 2017, 16:58

Pietro ha scritto:Non ho trovato gli strumenti della liuteria Guadagna, erano presenti alla manifestazione?
Concordo che è difficile giudicare dalle registrazioni (ottime del resto) ma le chitarre sembrano tutte suonare benissimo.
Purtroppo non ho potuto essere presente ma da quel che ho visto deve essere stata una manifestazione più che riuscita, vivissimi complimenti a chi si è prodigato con impegno ad organizzare e a gestire il tutto.

Cordialità - Pietro -
Ciao Pietro, mi è dispiaciuto molto non vederti ma capisco che hai avrai avuto validi motivi per non esserci.... :( Grazie per gli apprezzamenti, si è andata alla grande! Speriamo che tu possa venire alla prossima. :)
:bye:
Signore dammi il sole nelle fredde giornate d'inverno, l'ombra nei caldi giorni d'estate, e una chitarra.....
(preghiera andalusa)

Pietro

Messaggio da Pietro » mer 19 apr 2017, 20:09

Massimo Di Coste ha scritto: ...Ciao Pietro, mi è dispiaciuto molto non vederti ma capisco che hai avrai avuto validi motivi per non esserci.... Grazie per gli apprezzamenti, si è andata alla grande! Speriamo che tu possa venire alla prossima....
Grazie Massimo, assicuro che è dispiaciuto molto di più a me, avevo già i biglietti per la freccia argento, mi ero preparato la lista di cosa comperare nei vari stand e di cosa seguire (comprese le prove comparative) invece... nisba! :oops:
Per la prossima... non dico niente visto che si può programmare quanto si vuole ma poi basta un imprevisto per mandare tutto all'aria ... comunque lo spero... visto che ho ancora nella mente la bella esperienza dell'edizione 2016. :D
Complimenti ancora per la manifestazione... sinceramente non è da tutti il realizzarla :okok:

Cordialità - Pietro -
P.S. Scusa se insisto sulle chitarre della liuteria Guadagna ma ho visto che erano presenti nell'elenco dei liutai e mi sarebbe piaciuto sentirle alla prova comparativa.

Massimo Di Coste

Messaggio da Massimo Di Coste » gio 20 apr 2017, 08:17

Pietro ha scritto:
Massimo Di Coste ha scritto: ...Ciao Pietro, mi è dispiaciuto molto non vederti ma capisco che hai avrai avuto validi motivi per non esserci.... Grazie per gli apprezzamenti, si è andata alla grande! Speriamo che tu possa venire alla prossima....
Grazie Massimo, assicuro che è dispiaciuto molto di più a me, avevo già i biglietti per la freccia argento, mi ero preparato la lista di cosa comperare nei vari stand e di cosa seguire (comprese le prove comparative) invece... nisba! :oops:
Per la prossima... non dico niente visto che si può programmare quanto si vuole ma poi basta un imprevisto per mandare tutto all'aria ... comunque lo spero... visto che ho ancora nella mente la bella esperienza dell'edizione 2016. :D
Complimenti ancora per la manifestazione... sinceramente non è da tutti il realizzarla :okok:

Cordialità - Pietro -
P.S. Scusa se insisto sulle chitarre della liuteria Guadagna ma ho visto che erano presenti nell'elenco dei liutai e mi sarebbe piaciuto sentirle alla prova comparativa.
si scusa Pietro, purtroppo Giacomo ha dovuto abdicare per problemi personali, al suo posto è arrivato il liutaio Fernando Mazza. :bye:
(preghiera andalusa)

Torna a “Liutai, luthiers”