corso Oscar Herrero

Walter

corso Oscar Herrero

Messaggio da Walter » ven 24 mar 2017, 22:20

Ciao a tutti, il 21 e il 22 maggio il maestro Oscar Herero terrà un corso presso la scuola G. Capitanio a Ozzano dell' Emilia. Ormai è una consuetudine, infatti si ripete da alcuni anni e quasi sempre nello stesso periodo. Qualcuno di voi ha frequentato in passato? Sicuramente ne vale la pena ma visto che avrei intenzione di andare mi piacerebbe avere qualche opinione da chi c'è già stato ed eventualmente qualche dritta su dove pernottare. Il corso prevede due livelli, base e avanzato, ed io che sono il medioman per eccellenza non saprei dove collocarmi. Suono la chitarra da anni, ascolto flamenco da quasi 10 anni e solo nell' ultimo anno e mezzo ho preso lezioni da un maestro. Non ritengo di essere proprio un novellino ma ho paura che il corso avanzato possa essere un po' troppo e bruciarmi così una importante opportunità didattica. Cosa mi consigliate? Spero qualcuno legga! Grazie

Carmine Nobile

Re: corso Oscar Herrero

Messaggio da Carmine Nobile » sab 25 mar 2017, 10:36

Falli tutti e due.

Carmine Nobile

Messaggio da Carmine Nobile » gio 20 apr 2017, 15:39

Ma figurati è un piacere parlare con te.

Walter

Messaggio da Walter » sab 22 apr 2017, 20:39

Scusa ma non sono esattamente un animale da social. Ti ringrazio per la risposta ma alla fine non andrò alla masterclass... mio malgrado. Spero in un'altra occasione anche se in Italia è veramente difficile.

Carmine Nobile

Messaggio da Carmine Nobile » dom 23 apr 2017, 16:25

Ma neanche io sono così animale. :)
Come mai hai rinunciato, se si può sapere? Io ho studiato con Herrero, ne vale la pena.
Tu con chi hai studiato?

Walter

Messaggio da Walter » dom 23 apr 2017, 22:30

Presto detto: questione di soldi! Vivendo a Como avrei dovuto affrontare costi di viaggio e soggiorno e purtroppo spese improvvise me lo hanno impedito. Sto studiando da circa un anno e mezzo con il maestro Roberto Riva. Mi dispiace proprio aver perso questa occasione...

lcassiano

Messaggio da lcassiano » ven 12 mag 2017, 16:43

Peccato: l'avessi saputo prima, avrei partecipato
La musica è una rivelazione, più alta di qualsiasi saggezza e di qualsiasi filosofia.
(Ludwig van Beethoven)

Chitarra Bernabe M-5

Torna a “Scuole, masterclass, concerti”