Concerto di paco a Milano

flax

Concerto di paco a Milano

Messaggio da flax » lun 19 nov 2007, 12:39

http://www.youtube .com/watch?v=-Uup1QBPfXs

Assurdo ,neanche una sedia per il più grande musicista di tutti i tempi.Lo hanno fatto suonare su una poltrona.
Ho letto i commenti degli amici del foro spagnolo e in particolare quelli di un ragazzo Italiano che ha visto il concerto da vivo e diceva che Paco è scappato via senza fare autografi.
Pare che quella postura scomoda gli abbia procurato delle contratture che gli hanno fatto steccare un paio di passaggi.
Se ci fosse stata la solita rockstar strapagata di certo si sarebbe rifiutata di esibirsi.

Giaguaro

Re: Concerto di paco a Milano

Messaggio da Giaguaro » lun 19 nov 2007, 15:49

flax ha scritto:http://www.youtube .com/watch?v=-Uup1QBPfXs

Assurdo ,neanche una sedia per il più grande musicista di tutti i tempi.Lo hanno fatto suonare su una poltrona.
Ho letto i commenti degli amici del foro spagnolo e in particolare quelli di un ragazzo Italiano che ha visto il concerto da vivo e diceva che Paco è scappato via senza fare autografi.
Pare che quella postura scomoda gli abbia procurato delle contratture che gli hanno fatto steccare un paio di passaggi.
Se ci fosse stata la solita rockstar strapagata di certo si sarebbe rifiutata di esibirsi.

che sedia era?
perchè non è che le sedie tradizionali andaluse siano tutta stà comodità
capisco che Paco sia abituato a tutt'altre comodità :lol:

flax

Messaggio da flax » lun 19 nov 2007, 17:20

Giaguaro ha scritto:
flax ha scritto:http://www.youtube .com/watch?v=-Uup1QBPfXs

che sedia era?
perchè non è che le sedie tradizionali andaluse siano tutta stà comodità
capisco che Paco sia abituato a tutt'altre comodità :lol:
Guardati il video e vedi!
Devi togliere lo spazio dopo il www.

Heidegger

Messaggio da Heidegger » lun 19 nov 2007, 18:15

Sembra una sedia con l'imbottitura. Non so, magari un chitarrista preferisce una sedia rigida, per tenere più dritta la schiena.
Il Paco è sempre il Paco comunque, se anche lo appendete a testa in giù non ce n'è per nessuno ... ;) :roll:

flax

Messaggio da flax » mar 20 nov 2007, 09:50

Si nota proprio che è in difficoltà.Guardate quante volte si aggiusta la chitarra.Un conto è suonicchiare qualcosa un conto è suonare al concerto con una poltrona da sala d'aspetto.
Si è vero la sedia cafona di paglia è scomoda e rustica ma non ti fa affondare e ti permette di stare seduto corretto.
Chi ha organizzato il concerto secondo me non ha curato abbastanza questi apparentemente semplici dettagli.
Un conto è accompagnare un cantor in una bulerìa o un tango un conto è l'esecuzione di una minera.
Poi dicono che a fine concerto è scappato a cena ,beh lo avrei fatto anche io oltretutto pare che il teatro non fosse neanche pieno.

jota

Messaggio da jota » mer 21 nov 2007, 09:16

naturlamente tuto questo non scalfisce di ....un'unghia la stima che abbiamo di lui!
ciao

vicente84

Messaggio da vicente84 » dom 03 feb 2008, 12:31

Tra l'altro io c'ero.
Un concerto molto deludente,anche per la scenografia assolutamente inadatta per l'occasione ...ma anche un repertorio non azzeccato.Troppo cante e troppa poca chitarra ,nn vorrei avesse modificato qualcosa vista le condizioni in cui suonava.Ma mi pare strano.
Se chiedono 70 euro per un posto del genere è solamente un furto ,e la gente ha fatto bene a nn andare visti i risultati.

Sonic Infusion

Messaggio da Sonic Infusion » ven 01 ago 2008, 00:15

si vede dalla faccia che ha alla fine che è incavolato
la scenografia mi pare sia quella che c'era a catania e cioè delle palme, non c'era altro.

vicente84

Messaggio da vicente84 » sab 02 ago 2008, 14:20

Intendevo dire la location..come posto era il meno adatto.

Sonic Infusion

Messaggio da Sonic Infusion » sab 02 ago 2008, 16:21

a ok
a catania l'hanno fatto in un teatro

Torna a “Scuole, masterclass, concerti”