Concerto di Paco De Lucia a Catania 17 dicembre

Empedocle70

Concerto di Paco De Lucia a Catania 17 dicembre

Messaggio da Empedocle70 » ven 07 dic 2007, 10:41

vi segnalo il concerto catanese del grande Paco, maggiori notizie su

http://chitarraedintorni.blogspot.com/2 ... embre.html

:bye:

flax

Re: Concerto di Paco De Lucia a Catania 17 dicembre

Messaggio da flax » ven 07 dic 2007, 10:48

empedocle70 ha scritto:vi segnalo il concerto catanese del grande Paco, maggiori notizie su

http://chitarraedintorni.blogspot.com/2 ... embre.html

:bye:
Grazie!

Sonic Infusion

Messaggio da Sonic Infusion » mer 30 lug 2008, 13:52

io c'erooo :)

flax

Messaggio da flax » mer 30 lug 2008, 13:55

Sonic Infusion ha scritto:io c'erooo :)
raccontacelo!

Sonic Infusion

Messaggio da Sonic Infusion » gio 31 lug 2008, 23:26

ci posso provare:
premetto che ancora non mi sono reso conto di aver visto e sentito paco de lucia, qundi puoi immaginare l'emozione nel vederlo entrare. quindi la platea viene immersa in questa dolce melodia iniziale (non m'intendo dei vari ritmi flamenchi, ma se non ricordo male era una taranta), che si protrae per una decina di minuti, e io cogli occhi di fuori!
beh il concerto è stato fantastico, anche se mi sono messo a filmare e non avrei voluto farlo, perchè a causa di quella macchinetta malefica mi sono perso la mia parte preferita di entre dos aguas, l'ho solo sentita... volevo vederla ovviamente. appena è finito lo avrei risentito daccapo. poi non ti dico l'emozione di starci accanto quando è uscito dai camerini...
a dimenticavo quasi, i cositas buenas...che lo dico a fare, sono dei mostri. mi ha impressionato il bassista il flautista e il percussisonista, in pratica tutti, e poi c'era lil chitarrista d'accompagnamento con cui paco ha duettato, e non ci credevo neanche io ma gli ha tenuto testa in fraseggi velocissimi. :chaud:
da rivedere sicuramente!

Torna a “Scuole, masterclass, concerti”