Giorgio Federico Ghedini

Studio: scambio, opinioni e consigli per chitarristi classici. Questa sezione è dedicata agli utenti che desiderano scambiare opinioni, commenti, suggerimenti e informazioni su autori e musiche, tecnica e interpretazione. Materiale didattico per allievi.
Filippo

Giorgio Federico Ghedini

Messaggio da Filippo » lun 07 ott 2019, 22:21

Buonasera a tutti.
Vi spiego brevemente la mia situazione così potete capire l'aiuto che vi chiedo.
Sono alle porte del mio esame finale di biennio e sto svolgendo un lavoro di ricerca su compositori italiani non chitarristi che si sono occupati del nostro strumento, tra cui appunto Giorgio Federico Ghedini, con lo "Studio da Concerto".
Lo inserisco all'interno della tesi e vorrei fare una specie di studio della forma in generale.
Non è un pezzo facile da un punto di vista di analisi di forma, armonie, ecc... (almeno per me) e mi trovo in difficoltà nel scrivere qualcosa di non troppo generico. Quindi ecco che arriva la mia richiesta. :roll:
Qualcuno sarebbe così gentile da potermi dare delle indicazioni o comunque un aiuto nell'analisi di questo pezzo?
Ringrazio moltissimo anticipatamente a chi vorrà aiutarmi in questo progetto. :merci:
Un saluto a tutti
Ciao
Filippo :bye:

Torna a “Tecnica e interpretazione”