Bravo MicheleMichele De Rocco ha scritto: ↑dom 19 mar 2017, 22:04Allego le registrazioni richieste per la prima lezione.
Ciao Giorgio, ho dato un orecchio e mi piace molto il tuo suono, solo che su Il est minuit la tripletta mi sembra leggermente strana ritmicamenteGiorgio Marras ha scritto: ↑gio 14 dic 2017, 05:31Eccomi
anonyme_il_est_minuit[1].mp3anonyme_old_Mac_donald[1].mp3
![]()
Ciao Mario,complimenti hai fatto un buon lavoroMario De Angelis ha scritto: ↑lun 18 dic 2017, 11:50Salve, un po in ritardo ma posto le mie registrazioni. Mi scuso se le prime note di ogni registrazione sono a basso volume ma purtroppo il telefono ha questa funzione un po strana di registrare solo dopo un certo volume e con un fade-in strano. Per la 02 mi procurerò qualcosa di meglio.
Hahaha le pantofoline con la zeppa sono l'aiuto musicale più valido che io abbia mai avutoGiuseppe Gasparini ha scritto: ↑lun 18 dic 2017, 16:46Ciao Mario,complimenti hai fatto un buon lavoroMario De Angelis ha scritto: ↑lun 18 dic 2017, 11:50Salve, un po in ritardo ma posto le mie registrazioni. Mi scuso se le prime note di ogni registrazione sono a basso volume ma purtroppo il telefono ha questa funzione un po strana di registrare solo dopo un certo volume e con un fade-in strano. Per la 02 mi procurerò qualcosa di meglio.mi piace questo metronomo in sottofondo
![]()
![]()
P.S appena riesci posta in video,cosi si vede se il suono è un po sporco per colpa della registrazione o dell'attacco alle corde![]()