D03 Lezione di chitarra classica 02

I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.
Regole del forum
I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.

PDF, MP3 Video e Lezione : Livello D01 - Livello D02 - Livello D03 - Livello D04 - Livello D05 - Livello D06 - Livello D07 - Livello D08 - Livello D09 - Livello D10 - Livello D11 - Livello D12.

IX I cataloghi complete dei PDF, MP3 e Video del forum.
maurizio.cesaratto
Allievo dei corsi in linea

Re: D03 Lezione di chitarra classica 02

Messaggio da maurizio.cesaratto » gio 15 nov 2018, 14:58

Grazie Gerardo! Sto :merci: recuperando bene!

Giuseppe Azzini

Messaggio da Giuseppe Azzini » gio 15 nov 2018, 23:21

Carico con il consueto ritardo anche i miei brani obbligatori. Mi sto attrezzando anche per la ripresa video. Ho sentito le esecuzioni di voi compagni e complimenti a tutti: chi per il risultato notevole, chi per l'impegno. Spero di mettermi a pari con la terza lezioni e di essere più preciso nei consigli, anche se vedo dei "maestri" già attenti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gerardo Centrella

Messaggio da Gerardo Centrella » ven 16 nov 2018, 14:04

Giuseppe Azzini ha scritto:
gio 15 nov 2018, 23:21
Carico con il consueto ritardo anche i miei brani obbligatori. Mi sto attrezzando anche per la ripresa video. Ho sentito le esecuzioni di voi compagni e complimenti a tutti: chi per il risultato notevole, chi per l'impegno. Spero di mettermi a pari con la terza lezioni e di essere più preciso nei consigli, anche se vedo dei "maestri" già attenti.
Ciao Giuseppe,
che dire... :bravo: :bravo: :bravo:
Il Valse mi è piaciuto tantissimo. Direi che l'hai suonato alla perfezione. Bello il tempo, il suono e l'interpretazione. Complimenti :okok:
Bene anche gli esercizi...ovviamente :ouioui:
Alla prossima :bye:
Gerardo

Matteo Galante

Messaggio da Matteo Galante » dom 25 nov 2018, 12:20

Ciao a tutti.
Pubblico le registrazioni anche della seconda lezione.
Cercherò di mettermi al pari il prima possibile anche con la terza e, successivamente di essere più presente e costante nel forum.
A presto.
:bye: :bye: :bye:
Matteo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

luigi de bono

Messaggio da luigi de bono » dom 25 nov 2018, 15:12

Ciao Matteo, :bravo: per questo Valzer valgono gli stessi suggerimenti dati nella prima lezione. Nel valzer sui passaggi da ottave a sedicesimi si nota qualche incertezza. Il mio suggerimento per migliorarlo è quello di eseguirlo con un tempo più lento. Esercizi molto bene :bravo: :bye: alla prossima tua lezione Luigi

Torna a “Corsi di chitarra classica in linea”