D05 Lezione di chitarra classica 03

I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.
Regole del forum
I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.

PDF, MP3 Video e Lezione : Livello D01 - Livello D02 - Livello D03 - Livello D04 - Livello D05 - Livello D06 - Livello D07 - Livello D08 - Livello D09 - Livello D10 - Livello D11 - Livello D12.

IX I cataloghi complete dei PDF, MP3 e Video del forum.
Francesco Mazzola
Allievo dei corsi in linea

Re: D05 Lezione di chitarra classica 03

Messaggio da Francesco Mazzola » sab 24 nov 2018, 00:58

Gioacchino Faranna ha scritto:
gio 15 nov 2018, 15:54
Ecco le mie registrazioni. Che sudata :chaud: :chaud: :kap:
Grande Gioacchino, vista la tua passione, penso che il tuo secondo nome sia: Chitarra!
Mi ricordo di te, quando stavo al terzo, tu seguivi tutti i corsi fino al quarto anno!!! :chitarrista: :cafe: :chaud:
Complessivamente hai suonato dignitosamente, secondo me per dare un tocco di fluidità è questione di poco; siccome sono passati circa dieci giorni, sicuramente avrai già sciolto la tensione esecutiva, che andava a influenzare la tua prestazione, insomma, si sente la la classica "ansia da prestazione"... sempre chitarristicamente parlando :lol:
Fra

Gioacchino Faranna

Messaggio da Gioacchino Faranna » sab 24 nov 2018, 14:35

Ciao Francesco, grazie, hai proprio ragione, la mia passione è tanta, ed anche l'ansia da registrazione. Sicuramente quando non registro i brani vengono meglio. Visto la complessità dei brani, alla fine , posso ritenermi soddisfatto. :merci: :bye: :okok:
le distanze dividono la musica unisce. Gioacchino, per gli Amici Marcello. Chitarra Alhambra 5p corde D'Addario

Francesco Mazzola

Messaggio da Francesco Mazzola » ven 26 apr 2019, 01:41

:chaud:
Fra
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Corsi di chitarra classica in linea”