D03 Lezione di chitarra classica 04

I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.
Regole del forum
I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.

PDF, MP3 Video e Lezione : Livello D01 - Livello D02 - Livello D03 - Livello D04 - Livello D05 - Livello D06 - Livello D07 - Livello D08 - Livello D09 - Livello D10 - Livello D11 - Livello D12.

IX I cataloghi complete dei PDF, MP3 e Video del forum.
luigi de bono
Allievo dei corsi in linea

Re: D03 Lezione di chitarra classica 04

Messaggio da luigi de bono » gio 10 gen 2019, 16:07

Ciao Angelo, grazie per avere ascoltato la mia lezione. Sull'andante del Carulli mi ero prefisso di dare al brano l'interpretazione che ne ha dato il M° Delcamp,a scapito della velocità.E chiaro che avendo notato alcune parti stentate, l'obiettivo non l'ho raggiunto.
A questo indirizzo c'è una mia versione di questo brano //youtu.be/sPiEnAHABmQ. Grazie ancora per avermi evidenziato il problema :bye: un abbraccio alla prossima Luigi.

Matteo Galante

Messaggio da Matteo Galante » dom 13 gen 2019, 11:50

Ciao a tutti.
Pubblico qui la mia lezione 4, il cui risultato mi ha francamente deluso, considerato il tempo che ci ho dedicato a studiarla.
Comunque ora passo alla lezione 5.
A presto.
Ciao e buona chitarra a tutti.
matteo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

luigi de bono

Messaggio da luigi de bono » dom 13 gen 2019, 12:01

Ciao Matteo,Lezione ben eseguita :bravo: Nel brano di Cutting hai bene evidenziato le note di sedicesimi bravo;andrebbe solo accelerato un po il tempo, ma questo verrà con il proseguire degli studi. :bye: alla prossima Luigi
Ultima modifica di luigi de bono il lun 14 gen 2019, 19:27, modificato 1 volta in totale.

Matteo Galante

Messaggio da Matteo Galante » dom 13 gen 2019, 12:12

Grazie mille Luigi per il tuo commento in tempo reale :D :D :D
Ci ho speso veramente tanto tempo e speravo in qualcosa comunque di meglio... comunque adesso ho iniziato a guardare la lezione 5 e mi sembra ancora più impegnativa.
Complimenti anche a te! Sei il mio benchmark di riferimento. Alla prossima.
Matteo

Giuseppe Azzini

Messaggio da Giuseppe Azzini » gio 17 gen 2019, 22:32

Alla fine qualcosa ho registrato, ma che fatica.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

luigi de bono

Messaggio da luigi de bono » gio 17 gen 2019, 23:26

Ciao Giuseppe, a mio giudizio hai fatto un buon lavoro :bravo: Nell'andante si nota qualche incertezza che con il proseguire dello studio saprai superare.
Sul brano di Francis Cutting :bravo: Solo piccole incertezze in alcuni passaggi;superabili con esercizi sulle scale e arpeggi.
Molto bravo sul Saltaren. :bye: Luigi
PS.L'audio non sempre è perfetto :bye:

Giuseppe Azzini

Messaggio da Giuseppe Azzini » ven 18 gen 2019, 22:33

Luigi, grazie per il giudizio molto benevolo. La strada per ottenere un minimo di fluidità nell'esecuzione è piuttosto difficile. Per la qualità del suono temo sia un problema del mio microfono di tipo USB introdotto da Windows 10.

Giuseppe Maglietta

Messaggio da Giuseppe Maglietta » dom 20 gen 2019, 13:34

domenica mattina dedicata alle prove e registrazone della lezione 4 del d02 e d03...con parecchie imperfezioni ma devo recuperare

old indians never die

Torna a “Corsi di chitarra classica in linea”