D04 Lezione di chitarra classica 05

I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.
Regole del forum
I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.

PDF, MP3 Video e Lezione : Livello D01 - Livello D02 - Livello D03 - Livello D04 - Livello D05 - Livello D06 - Livello D07 - Livello D08 - Livello D09 - Livello D10 - Livello D11 - Livello D12.

IX I cataloghi complete dei PDF, MP3 e Video del forum.
Jean-François Delcamp
Amministrator

D04 Lezione di chitarra classica 05

Messaggio da Jean-François Delcamp » mar 08 gen 2019, 09:41

Buongiorno a tutti,
per favore assicuratevi di aver scaricato l'ultima versione del volume D04.
Se siete nuovi, leggete questo messaggio per prendere conoscenza delle condizioni per partecipare ai corsi.
Leggete parimenti il messaggio del primo corso, vi troverete consigli sull'impiego del tempo e le metodiche di lavoro che io vi raccomando.

Ora ci accingiamo a lavorare su una serie di esercizi:
- pag.114 numeri 17, 18, 19
Jean-François DELCAMP (1956)
GAMMES-SCALE-SCALES-ESCALAS
I video seguenti sono quelli dei numeri 17, 18, 19 a pag.114. Esercitatevi principalmente sui passaggi evidenziati in giallo applicando alla perfezione la tecnica dello smanicamento ( portamento).

- pag.124 Delcamp, Jean-François
Arpèges - Arpeggi - Arpeggios - Arpegios

Infine vediamo 5 brani, pag. 22, 54, 55, 56, 57, 78, 79 e 88.
- pag.22 Dowland, John Mistris Winters Jumpe