P. S. questo è un'altro video al quale accennavo prima quando parlavo del suonare in una piazza: https://youtu.be/Y0bblfBVMjwGerardo50 ha scritto:Giro spesso su youtube, ed ogni tanto scopro qualche chitarrista. Questo del video in realtà l'ho scoperto qualche tempo fa, c'è anche un video dove suona per strada in mezzo ad una piazza e stranamente nessuno si ferma ad ascoltare ma questo è una'altro argomento.............ho l'impressione che gli piaccia suonare all'aperto. Comuqnue per tornare al video inerente l'oggetto del topic, vi omaggio con un suo video: https://youtu.be/viVl-G4lFQ4 Tempo fa se non ricordo male, postai anche un suo video dove suonava una ciaccona di Hendel bellissima ed emozionante almeno a me emoziona tantissimo per la sua bellezza. Ora che vedrete il nome del chitarrista,su youtube si possono ascoltare altri brani compreso quello suonato in una piazza di cui parlavo sopra. Buon ascolto spero vi piaccia. Gerardo50.
Gerardo50 ha scritto:Mi fa piacere Davide che ti siano piciuti i videoIo neanche lo conoscevo questo chitarrista l'ho trovato su youtube. Per quanto scrive Jesus Morote concordo intorno c''è la Sierra Nevada che immagino facia anche freddo. L'alhambra è bellissima una quarantina di anni fa ci sono stato, mi piacque Granada, Seviglia ecc. l'alhambra è di una bellezza straordinaria, ci tornerei volentieri ma il dinero..............Grazie a tutti.
Condivido .... che poi i gusti siano gusti non ci piove ........ mi sbaglierò ma ...... penso che a volte sia difficile esprimere in autonomia una propria opinione se prima non è supportata da una serie di altrui certificazioni di "qualità" ..... "Metti che poi dico che è bravo ed invece non lo è?"Gerardo50 ha scritto:Caro Franco, sul fatto del piacere ............. 90 che non hanno gradito certo mi piacerebbe sapere il perchè.