Bach, J. S. - BWV 0995 Prélude et Presto - D09

dal Rinascimento al periodo barocco, dal 1500 al 1760 (Dowland, Sanz, Bach, Weiss).
Adriano Norcia

Bach, J. S. - BWV 0995 Prélude et Presto - D09

Messaggio da Adriano Norcia » gio 02 set 2010, 17:18

so che per il mio livello sarebbe più opportuno studiare pezzi molto più semplici, ma non ho resistito alla tentazione...
a mia discolpa posso solo dire che sono un autodidatta !
suono con una delle prime chitarre che ho costruito e che ho deciso di tenere non essendo pienamente soddisfatto del risultato...
siate spietati!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Alessandro Frassi

Re: Bach, J. S. - BWV 0995 Prelude

Messaggio da Alessandro Frassi » gio 02 set 2010, 20:08

Complimenti hai un bel suono e la chitarra suona molto bene. Il problema è che Roma è per me lontana.
Una curiosità: l'anno scorso avevi uno stand a Mondomusica a Cremona?

Campan

Messaggio da Campan » ven 03 set 2010, 07:49

Complimenti Adriano! I tuoi strumenti hanno una presenza di suono tale, che riescono a 'cantare' anche se suonati senza unghie! Dunque, il mio apprezzamento va tanto al liutaio (per gli splendidi strumenti) quanto al chitarrista (per la capacità di espressione in condizioni non ortodosse).
:bravo: e un saluto affettuoso da Campan :bye:
P.S. Per i motivi di cui sopra, chi ascolta intenda che questi strumenti sono in realtà perfettamente equilibrati tra potenza dei bassi (che qui sembra prevalere) e presenza squillante dei cantini (che qui, invece, risulta minore per mancanza di... 'ungulati' :mrgreen: )

Massimo Di Coste

Messaggio da Massimo Di Coste » ven 03 set 2010, 09:06

bravo Adriano!!! :okok:

:bye:
Signore dammi il sole nelle fredde giornate d'inverno, l'ombra nei caldi giorni d'estate, e una chitarra.....
(preghiera andalusa)

lupowitz

Messaggio da lupowitz » ven 03 set 2010, 11:38

Bella esecuzione, sentita e precisa.