Giacomo Palazzesi, Bach & Tárrega: Preludes and Dances - nuovo CD

Fate una presentazione dei CD e DVD che amate. Se questo CD o DVD è il vostro o quello del vostro insegnante uitlizzate il forum "Autopromozione" per farlo conoscere.
altrecorde

Giacomo Palazzesi, Bach & Tárrega: Preludes and Dances - nuovo CD

Messaggio da altrecorde » ven 12 gen 2018, 23:14

«Il chitarrista Giacomo Palazzesi è il protagonista della prima uscita del 2018: "Bach & Tárrega: Preludes and Dances". Disponibile nei negozi, on-line, in download e streaming dalla fine di gennaio.»
(dalla presentazione ufficiale dell'editore Continuo Records)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

alessandro lienzo

Re: Giacomo Palazzesi, Bach & Tárrega: Preludes and Dances - nuovo CD

Messaggio da alessandro lienzo » sab 13 gen 2018, 00:19

Ascolto appena posso ciò che ha pubblicato Giacomo.
Lo adoro, oltre ad essere un musicista eccezionale, è e colto, intelligente ed anche simpatico.
Le sue scelte sono discutibili e per questo meritano la discussione. Peccato che non scriva più qui.
Inoltre mi ha trasmesso un amore folle per il cinema e tante volte dopo aver visto un film ho trovato una sua opinione su quel social che ormai non frequento più.
Grazie Giacomo

chico

Messaggio da chico » sab 13 gen 2018, 17:03

alessandro lienzo ha scritto:
sab 13 gen 2018, 00:19
Ascolto appena posso ciò che ha pubblicato Giacomo.
Lo adoro, oltre ad essere un musicista eccezionale, è e colto, intelligente ed anche simpatico.
Le sue scelte sono discutibili e per questo meritano la discussione. Peccato che non scriva più qui.
Inoltre mi ha trasmesso un amore folle per il cinema e tante volte dopo aver visto un film ho trovato una sua opinione su quel social che ormai non frequento più.
Grazie Giacomo
:okok: :okok: :okok: sono d'accordo. Giacomo è un GRANDE, oltre che Musicista ,Ha una cultura vastissima .....Speriamo ritorni presto . Saluti .chico.

foveon

Messaggio da foveon » lun 05 feb 2018, 00:26

Il nuovo CD di Giacomo Palazzesi è disponibile su Spotify.
Ascoltatelo, perché è davvero una meraviglia.
https://open.spotify.com/album/44qAN5de ... medium=sms

Torna a “CD e DVD di chitarristi”