Le nostre chitarre

Luogo pubblico dei chitarristi classici.
FilippoG

Messaggio da FilippoG » mar 06 set 2005, 17:57

Ecco la mia, non avendo ancora indietro la macchina fotografica digitale, accontentatevi di queste fatte col cellulare... prossimamente le mettrò decenti :) (anche come luogo, non fate caso al letto :? )

E' una Nunez, finita di costruire il 3 - 3 - 1933, su modello di una Simplicio del 1928
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Anonymous

Messaggio da Anonymous » mar 06 set 2005, 18:36

Cavolo
la federa del cuscino è una Frette 1902 :boom:

A parte gli scherzi.
Sapete una cosa, quest tred mi mette un pò di tristezza, credo che non lo guarderò più. Stò vedendo TROPPE belle chitarre. :oops:

FilippoG

Messaggio da FilippoG » mar 06 set 2005, 18:37

E' di mia sorella, io mi tratto bene, ho il letto a 2 piazze :P

moncero

Messaggio da moncero » mar 06 set 2005, 20:06

TMY ha scritto:Cavolo
la federa del cuscino è una Frette 1902 :boom:

:lol:

FilippoG

Messaggio da FilippoG » mer 07 set 2005, 10:34

Celibidache ha scritto:E' una Nunez, finita di costruire il 3 - 3 - 1933, su modello di una Simplicio del 1928
Facendo qualche ricerca su internet, anche leggendo la firma del cartiglio, ho scoperto che si tratta di una Diego Gracia, liutaio che lavorava per l'Antigua Casa Nunez... un liutaio molto famoso soprattutto in Argentina. Segovia possedeva 2 sue chitarre, entrambe del 1940.

Paraiso

Messaggio da Paraiso » mer 07 set 2005, 11:00

pagata cara?

FilippoG

Messaggio da FilippoG » mer 07 set 2005, 11:07

E' sbagliata la domanda, non si parla di caro con questi strumenti, perché come fai a dare un prezzo ad un bel suono?
Chiamiamolo sacrificio economico e varie rinunce, ma questo è il prezzo della felicità alla fine :)

blob

Messaggio da blob » mar 13 set 2005, 13:10

:shock:

Penitenziagite

Re: Le nostre chitarre

Messaggio da Penitenziagite » mar 09 lug 2019, 12:24

Ciao, anch'io ho una Domingo Martinez 3f flamenca, che suona divinamente anche come classica anche se a mio avviso "urla" un po' troppo, mi sapreste dare qualche notizia in più di questo splendido strumento? Non sono riuscito a trovare nulla su internet grazie ciao

Torna a “Luogo pubblico”