Fresquet-Serret, Eliseo - "Amistad" (Amicizia)

dal 1940 ad oggi (Signorile, Alberti, Bottai, Manca, Caruso, Russo…). Le nostre composizioni e improvvisazioni, nonché le nostre interpretazioni di opere per le quali i compositori hanno dato l'autorizzazione alla pubblicazione nel forum.
eliseo
Compositore

Fresquet-Serret, Eliseo - "Amistad" (Amicizia)

Messaggio da eliseo » sab 01 apr 2017, 21:34

Caro amico vi presento la mia ultima composizione. Spero di non deludere nessuno.
Saluti dalla Costa Brava :bye:

Elisha Fresquet-Serret

https://youtu.be/g1ZHm9VPSYA

eliseo
Compositore

Re: Fresquet-Serret, Eliseo - "Amistad" (Amicizia)

Messaggio da eliseo » mer 12 set 2018, 16:59

Cari amici del forum,
Il chitarrista italiano Renato Bellucci mi manda un altro pezzo di paradiso, in questo caso è "Amistad, una delle mie composizioni.
Per me, l'amicizia è un ponte che unisce le persone. È un mio grande augurio, che Renato Bellucci con questa interpretazione stia costruendo molti ponti che possano unire l'umanità e possiamo vivere insieme godendo di una pace meravigliosa che niente e nessuno può rompere.
In attesa che il mio desiderio si avveri, ti mando un grande saluto da Lloret de Mar, Costa Brava, in Spagna

Eliseo Fresquet-Serret

rafa55

Messaggio da rafa55 » mer 12 set 2018, 22:39

Gran bel pezzo, complimenti al compositore e anche all'esecutore che valorizza ulteriormente la bellezza del brano. Bravi.

eliseo
Compositore

Messaggio da eliseo » gio 13 set 2018, 14:50

Grazie Rafa55,
È sempre stato detto che interpretare le proprie opere produce grandi soddisfazioni. Ma risultati di maggiore soddisfazione quando vengono suonati da altri chitarristi e specialmente in questo caso da Renato Bellucci.
Saluti da Lloret de Mar, Costa Brava :bye:

Eliseo Fresquet-Serret

Vincenzo Rapacciuolo
Allievo dei corsi in linea

Messaggio da Vincenzo Rapacciuolo » gio 13 set 2018, 19:32

Questo brano è una poesia di note, complimenti :okok: al compositore ed all'esecutore :ouioui: .
:bye: Enzo
E po' ched'è 'a Chitarra?: musica 'nzino ca te scarfa e te cunnulea...

eliseo
Compositore

Messaggio da eliseo » dom 16 set 2018, 11:27

Vincenzo, le tue parole generose sono quei doni meravigliosi che raggiungono l'interno dell'essere umano, riempiendolo di felicità e pace.
Ho la fortuna che, come se fosse un angelo, il cielo mi ha mandato da questo grande chitarrista italiano che suona le mie composizioni dando a ciascuno di loro quella meravigliosa magia, che come ben sai rende ciascuno di loro " un poema di note. " Che Dio benedica Renato Bellucci!
Vi invio i miei più cordiali saluti dalla Costa Brava :bye:

Eliseo Fresquet-Serret

Torna a “Audio e Video di musica contemporanea”