"Studi Facili per Chitarra"

In questa rubrica potete annunciare gli eventi che vi concernano quali ad esempio : CD, DVD, pubblicazione di libri, magazin, spartiti, la presentazione di chitarre da parte dei liutiai, eventi professionali quali saloni, stages, festival e concorsi.
Questa possibilità è offerta ai professionisti; concertisti, compositori, professori ed organizzatori di manifestazioni, a condizione che essi partecipino anche alla vita del forum, pubblicando, almeno una volta all'anno, un mp3 o un video, o una composizione per chitarra, o un corso in linea. Se queste condizioni non saranno soddisfatte, i messaggi di autopromozione verranno eliminati dai moderatori.
Regole del forum
Autopromozione dei vostri cd, pubblicazioni e sito Internet

Questa possibilità è offerta ai professionisti; concertisti, compositori, professori ed organizzatori di manifestazioni, a condizione che essi partecipino anche alla vita del forum, pubblicando, almeno una volta all'anno, un mp3 o un video, o una composizione per chitarra, o un corso in linea. Se queste condizioni non saranno soddisfatte, i messaggi di autopromozione verranno eliminati dai moderatori.
Solo a riserva di accettare tali condizioni, i professionisti potranno presentare i loro CD, la loro attività, il blog o il sito internet, le loro pubblicazioni di libri o spartiti, nella rubrica di “Autopromozione”, in cui si potrà aprire una discussione, a proprio nome, per promuovere la propria attività professionale, senza alcun limite di messaggi. Nel caso in cui sia già stato aperto un topic in autopromozione, e ne viene iniziato un secondo, dallo stesso professionista, i moderatori uniranno i due topic in un’unica discussione. Non vi è invece alcuna condizione per la presentazione di CD gratuiti, di spartiti gratuiti o di siti non commerciali.
Salvatorinho

"Studi Facili per Chitarra"

Messaggio da Salvatorinho » dom 10 giu 2018, 16:05

Cover .png
Cari amici e colleghi,
vorrei presentarvi qui la mia pubblicazione "Studi facili per Chitarra" edita dalle Edizioni Musicali Momenti.
Si tratta di una raccolta di brevi pezzi per il nostro strumento da me composti negli ultimi anni, durante la mia esperienza come insegnante.
Come suggerisce il titolo il livello è facile/medio, ma non per principianti assoluti. In allegato c'è il CD con tutti gli studi eseguiti me.
Il libro può essere ordinato presso il sito delle casa editrice, in varie librerie on-line o direttamente presso di me.
Per ulteriori informazioni potete visitare la mia pagina Facebook ed ascoltare tutti i brani in versione integrale e gratuitamente al mio indirizzo SoundCloud.

https://www.facebook.com/salvomottolaMusica/

https://soundcloud.com/salvatore-mottola-930493362

Spero che il mio lavoro sia di vostro gradimento,
Saluti musicali

Salvatore
Back Cover.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Giorgio Signorile
Professore

Re: "Studi Facili per Chitarra"

Messaggio da Giorgio Signorile » dom 10 giu 2018, 17:27

Bravo Salvatore, ho ascoltato con piacere su Soundcloud, trovando musiche impegnative, ben scritte e personali, si sente un filo che lega le composizioni e per me questo è importante: penso che quando scrivi comunichi te stesso agli altri e bisogna essere sinceri e parlare col proprio linguaggio, sempre. Ti auguro una buona diffusione del tuo lavoro didattico, c'è bisogno di musica nuova, lo sappiamo bene!

Salvatorinho

Re: "Studi Facili per Chitarra"

Messaggio da Salvatorinho » dom 10 giu 2018, 19:27

Caro Giorgio,
ti ringrazio infinitamente per le tue bellissime parole.
Penso che al di la del valore artistico, tecnico o didattico, quello che ci gratifica maggiormente sia appunto il riconoscimento dell'amore e la passione per la musica e la chitarra che abbiamo investito nel portare a termine il nostro lavoro. Il tuo autorevole giudizio risponde esattamente a questa esigenza ed è per me un'ulteriore motivazione ad andare avanti su questa strada...
Un abbraccio

Salvatore

Torna a “Autopromozione”