come procedere

Luogo pubblico dei chitarristi classici.
chico

come procedere

Messaggio da chico » lun 15 apr 2019, 10:00

Se qualcuno sa come procedere , su un video casalingo mio di chitarra classica , registrato su uno Smarfon Samsung galaxy j7 6
immetterlo su youtube pubblico (procedimento ) . grazie chico. :bye:

Vincenzo Rapacciuolo
Allievo dei corsi in linea

Re: come procedere

Messaggio da Vincenzo Rapacciuolo » lun 15 apr 2019, 10:09

chico ha scritto:
lun 15 apr 2019, 10:00
Se qualcuno sa come procedere , su un video casalingo mio di chitarra classica , registrato su uno Smarfon Samsung galaxy j7 6
Ciao Chico, su youtube ci sono una infinità di tutorials, che ti spiegano passo passo, cosa devi fare per aprirti un canale tutto tuo. Scriverlo solamente qui, diventerebbe tutto più complicato. Quindi su Youtube cerca:"come aprire un canale", ti garantisco che se ci sono riuscito io, ci riuscirà chiunque.
:bye: Enzo
E po' ched'è 'a Chitarra?: musica 'nzino ca te scarfa e te cunnulea...
(Tratto dalla Poesia " 'A chitarra" di Giuseppe Marotta)

chico

Messaggio da chico » mar 16 apr 2019, 08:57

Vincenzo Rapacciuolo ha scritto:
lun 15 apr 2019, 10:09
chico ha scritto:
Ciao Chico, su youtube ci sono una infinità di tutorials, che ti spiegano passo passo, cosa devi fare per aprirti un canale tutto tuo. Scriverlo solamente qui, diventerebbe tutto più complicato. Quindi su Youtube cerca:"come aprire un canale", ti garantisco che se ci sono riuscito io, ci riuscirà chiunque.
Grazie Vincenzo. Mi fa piacere che sei sempre pronto a dare un aiuto a chi lo richiede ......Sei molto utile a questo bel FORUM .
Personalmente faccio fatica a seguire gli aggiornamenti tecnologici "sempre più evolutivi" forse il mio è un rifiuto Psicologico verso un futuro che procede troppo velocemente. salutoni chico. :bye:

Vincenzo Rapacciuolo
Allievo dei corsi in linea

Messaggio da Vincenzo Rapacciuolo » mar 16 apr 2019, 11:40

chico ha scritto:
mar 16 apr 2019, 08:57
Vincenzo Rapacciuolo ha scritto:
lun 15 apr 2019, 10:09
chico ha scritto:
Grazie Vincenzo. Mi fa piacere che sei sempre pronto a dare un aiuto a chi lo richiede ......Sei molto utile a questo bel FORUM .
Personalmente faccio fatica a seguire gli aggiornamenti tecnologici "sempre più evolutivi" forse il mio è un rifiuto Psicologico verso un futuro che procede troppo velocemente. salutoni chico. :bye:
:merci: :okok:
E po' ched'è 'a Chitarra?: musica 'nzino ca te scarfa e te cunnulea...
(Tratto dalla Poesia " 'A chitarra" di Giuseppe Marotta)

cobretti74

Messaggio da cobretti74 » mer 17 apr 2019, 16:41

Grazie mille per tutti i consigli ragazzi!!!
Marco :okok: :D

Torna a “Luogo pubblico”