Ciao dalla Francia

Questo spazio è dedicato ai nuovi utenti che desiderano presentarsi e raccontarsi brevemente agli amici del sito Delcamp.
Françoise Sayour

Ciao dalla Francia

Messaggio da Françoise Sayour » gio 16 mag 2019, 08:35

Ciao sono uno studente di corsi online del forum francese Delcamp da ottobre 2018 in D05 e spagnolo in D06. :D
Ho suonato molta chitarra classica molto giovane, volevo anche fare il mio lavoro, ma la vita era diversa. :(
Ho imparato in parte dagli insegnanti ma principalmente da solo, la mia pratica strumentale è superiore alla mia conoscenza del solfeggio o dell'armonia. Avevo raggiunto un livello post-laurea di conservatorio, ma ho perso molto non giocando più.
Dopo molti anni di interruzioni ho preso la chitarra e registrato sul forum Delcamp per godermi le dinamiche di un gruppo. :discussion:
Apprezzo particolarmente il repertorio sudamericano e il barocco, ma in realtà mi piace suonare assolutamente tutto.
Lavoro la chitarra almeno 2 ore al giorno. :chaud:
al momento fuori dai corsi di Delcamp, sto lavorando al "N ° 1 studio" di Heitor Villa-Lobos e "La Chaconne" di S.L.Weiss.
Mi registro sul forum in lingua inglese per ampliare i miei orizzonti, ascoltarti e forse raccogliere le tue opinioni pubblicando alcune registrazioni. :D :bye:

Paola Liguori
Moderator

Re: Ciao dalla Francia

Messaggio da Paola Liguori » gio 16 mag 2019, 20:12

Benvenuto Francoise nel forum italiano. :D :bye:

Françoise Sayour

Messaggio da Françoise Sayour » ven 17 mag 2019, 05:53

Grazie Paola :bye:

Domenico Sarchione
Allievo dei corsi in linea

Messaggio da Domenico Sarchione » ven 17 mag 2019, 20:33

Ciao Françoise, mi pare di conoscerti…..Benvenuta nel forum italiano.

Torna a “Benvenuti chitarristi !!!”