Giuliani, Mauro - op.048/02 Estudio

(1760-1850, Carulli, Sor, Giuliani, Carcassi). In questa sezione si possono postare esclusivamente opere di dominio pubblico (leggere il regolamento del forum). Le registrazioni di opere protette da diritti d'autore saranno soppresse senza preavviso.
just4copy

Giuliani, Mauro - op.048/02 Estudio

Messaggio da just4copy » lun 14 ago 2006, 17:04

Ispirato da quel mago di cps ho appena finito di registrarlo,meglio di così non riesco a suonarlo, breve ma difficile, almeno per me ovviamente.
Ciao a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

betelgeuse1900

Messaggio da betelgeuse1900 » lun 14 ago 2006, 17:21

beh, meglio di così come si fa? Bello bello davvero, complimenti

luky46

Messaggio da luky46 » lun 14 ago 2006, 17:31

complimenti molto bello. suonato con molto sentimento :D

gengi48

Messaggio da gengi48 » lun 14 ago 2006, 17:43

complimenti per il suono, veramente molto evocativo

just4copy

Messaggio da just4copy » lun 14 ago 2006, 20:34

Troppo buoni, grazie a voi per l'aiuto.

Lucio Matarazzo
Concertista

Re: Giuliani op.48 n°2

Messaggio da Lucio Matarazzo » lun 14 ago 2006, 22:55

just4copy ha scritto:Ispirato da quel mago di cps ho appena finito di registrarlo,meglio di così non riesco a suonarlo, breve ma difficile, almeno per me ovviamente.
Ciao a tutti
Ciao just4copy.
CPS è in vacanza in Sardegna e non può ascoltare il file, ma non può non ringraziarti per il "mago". :D
Un abbraccio,
CPS

Angelo Barricelli

Messaggio da Angelo Barricelli » lun 14 ago 2006, 23:15

Bravo just4copy
i miei complimenti per il timbro che è come piace a me!!
non c'è nulla da fare, se uno ha un suono bello lo tiene e stop,si può studiare anche 10 ore al giorno ma il suono (una certa parte importante) lo hai dentro....
l'ho senito varie volte questo file ed è sempre più "deep and round" come dicono gli americani
:)
con stima

Lucio Matarazzo
Concertista

Messaggio da Lucio Matarazzo » lun 21 ago 2006, 13:10

Ho finalmente ascoltato il brano.
Complimenti, :D :D
CPS

just4copy

Messaggio da just4copy » mer 23 ago 2006, 13:14

CPS mi confondi...non ho una gran cultura musicale con la classica, suono la chitarra da una vita (non classica) ma direi che per me sei tra, gli eminenti chitarristi ascoltati, il top. Hai la magia di trasformare dei brani apparentemente insignificanti in qualcosa di unico ed irripetibile come dire...dove suoni lasci il segno. Questa capacità, oltre alla notevole tecnica, è a mio parere molto rara. Ci vuole il cuore oltre le mani direbbe qualcuno.
Grazie CPS.

blackleft

Messaggio da blackleft » mer 23 ago 2006, 15:20

Che bello! Mi e' piaciuta questa interpretazione, lo rendi dolce e meditativo come piaceva suonarlo a me, bravo.
a presto,
BL

Lucio Matarazzo
Concertista

Messaggio da Lucio Matarazzo » mer 23 ago 2006, 15:27

just4copy ha scritto:CPS mi confondi...non ho una gran cultura musicale con la classica, suono la chitarra da una vita (non classica) ma direi che per me sei tra, gli eminenti chitarristi ascoltati, il top. Hai la magia di trasformare dei brani apparentemente insignificanti in qualcosa di unico ed irripetibile come dire...dove suoni lasci il segno. Questa capacità, oltre alla notevole tecnica, è a mio parere molto rara. Ci vuole il cuore oltre le mani direbbe qualcuno.
Grazie CPS.
Ciao just4copy.
Ti ringrazio per le belle parole.
Non ti conosco personalmente e quindi non posso esprimermi sulla tua cultura musicale.
Quello che si sente però è di una profondità rara, e questò è un valore ancora più importante di quella che tu chiami "cultura musicale".
Quest'ultima chiunque se la può costruire, anche se costa studio e impegno, ma ben difficilmente si può imparare ad essere ispirati musicalmente.
La profondità è una grande dote e vien fuori anche in un brano così semplice, tienitela ben stretta!

Un caro saluto,
CPS
Lucio Matarazzo

MaxMarto

Messaggio da MaxMarto » mar 29 ago 2006, 18:03

Ma sei bravissimo just! Complimenti e salutoni Max

pollastro78

Bello

Messaggio da pollastro78 » mar 29 ago 2006, 18:19

Bravissimo anche le leggere variazioni di velocità e di tocco, suonata con passione!!!! Bello questo studio, peccato non abbia avuto un'evoluzione ...... Si potrebbe aprire un post sulle possibili aggiunte!!! :D

Torna a “Audio e Video di musica classica”